Questa è una importantissima circolare (ho messo nella foto solo alcune parti, perché le parti più importanti sono le pagine 4-7) emessa dal Comando Generale della Guardia di Finanza nel 2019, che concerne l’uso dei social network da parte dei componenti della Guardia di Finanza. LEGGETELA MOLTO, E RIPETO, MOLTO ATTENTAMENTE, e se conoscete qualcuno che si professa Cristiano e fa parte della Guardia di Finanza (per esempio un maresciallo, o un luogotenente cariche speciali, etc. …) che sta usando i social network per diffondere fake news, per insultare, diffamare, etc. fategliela avere o leggere perché rischia MOLTISSIMO.





Comunque, sia chiaro, che ogni sua menzogna o falsa testimonianza non rimarrà impunita da parte di Dio, perchè Dio dice che “il falso testimonio non rimarrà impunito, e chi spaccia menzogne non avrà scampo” (Proverbi 19:5).
Butindaro Giacinto
Fonte della circolare:
https://www.sinafi.org/wp-content/uploads/2019/08/Circolare-n.236173-2019-119-del-14.08.2019-Utilizzo-social-network.pdf
P.S.
Si legga anche questa:
Luogotenente cariche speciali della Guardia di Finanza Giuseppe Piredda, legga attentamente questa circolare perché la riguarda personalmente e direttamente.
C’è il concreto pericolo che il comportamento che lei tiene sui social venga all’orecchio dei suoi superiori, che ne trarranno le dovute conclusioni attivando le sanzioni disciplinari nei suoi confronti.
Molto interessante l’articolo di Nicola Iannazzo dal titolo:
“Lista di diffamazioni, menzogne e oltraggi del finanziere Giuseppe Piredda”
https://nicolaiannazzo.org/2022/07/30/%e2%97%8f-lista-di-diffamazioni-menzogne-e-oltraggi-del-finanziere-giuseppe-piredda/