
Fratelli e sorelle nel Signore Gesù Cristo, voglio che sappiate che Giuseppe Piredda si è incamminato per la via di Caino. Egli infatti si è messo ad odiarmi – e voi sapete che la Scrittura afferma che “chiunque odia il suo fratello è omicida; e … nessun omicida ha la vita eterna dimorante in se stesso” (1 Giovanni 3:15) – ed “ha sette abominazioni in cuore” (Proverbi 26:25), e sicuramente nel caso di Giuseppe Piredda – da quanto è emerso in questi ultimi mesi – nel suo cuore ci sono queste abominazioni: “false testimonianze, diffamazioni … cattivi pensieri, … malvagità, … calunnia, superbia, stoltezza” (Matteo 15:19; Marco 7:21-22), che infatti si sono chiaramente manifestate. Egli ha fatto dunque getto della buona coscienza, ed è naufragato quanto alla fede (cfr. 1 Timoteo 1:19). Ha chiaramente fatto spazio al diavolo, ed ora è nel laccio del diavolo. Ed è per questo che sta diffondendo contro di me menzogne di ogni genere, sapendo di mentire. Il suo odio verso di me è accompagnato da una dottrina diversa da quella insegnata dagli apostoli del nostro Signore Gesù Cristo (insegna infatti per esempio a contrarre dei debiti con le banche; insegna che i ministri dell’Evangelo che per volontà di Dio si vengono a trovare nell’abbondanza non hanno il diritto di ricevere libere offerte dai fratelli che desiderano fare loro parte dei loro beni in ubbidienza alla Parola di Dio; etc. etc.). Dio, che è un giusto giudice, gli renderà secondo le sue opere. Guardatevi da lui e dal suo malvagio lievito e ritiratevi da lui. La grazia sia con tutti quelli che amano il Signore nostro Gesù Cristo con purità incorrotta.
Roma, 13 Agosto 2022
Butindaro Giacinto
Leggi:
La pagina Facebook – Le bugie e le diffamazioni di Piredda e del gruppo “Sentieri antichi”
Articoli presenti sul blog del fratello Nicola Iannazzo utili a capire chi è Giuseppe Piredda:
– Una descrizione di Giuseppe Piredda che ci ha lasciati sbigottiti per la sua veridicità
– Così parlò il “patriota” Giuseppe Piredda
– Per Giuseppe Piredda non esiste la verità assoluta
– Ennesima falsa accusa del finanziere Giuseppe Piredda contro Giacinto Butindaro
– Il finanziere Giuseppe Piredda ha stravolto la storia di Gesù di Nazareth!
– Ma dove sta scritto quello che dice il finanziere Giuseppe Piredda?
– Piredda ha trasgredito il terzo comandamento, nominando il Nome di Dio invano!
– Finanziere Giuseppe Piredda, lei è un bugiardo !!
– “Natura VOLLE”?! Ancora un parlare massonico da parte del finanziere Giuseppe Piredda!
– L’ipocrita richiesta di perdono del finanziere Giuseppe Piredda
– Come il finanziere Giuseppe Piredda mi ha ingannato ed ha incitato a violare la legge sulla privacy
– Lista di diffamazioni, menzogne e oltraggi del finanziere Giuseppe Piredda
– Giuseppe Piredda entrerà in politica a fianco del massone piduista Silvio Berlusconi?
– Cosa avreste detto (o pensato), se invece di Piredda, queste cose le avesse dette Butindaro?
Piredda come tutti i bugiardi vive nel terrore, soprattutto nella posizione che ha. voglio vedere al ritorno in ufficio dopo le ferie…avrà paura anche della sua ombra.
piagnucola che è stato portato davanti “ai pagani” ma tanto cosa crede, che solo lui va sui social e non i suoi superiori? se ha detto la verità ed ha le prove cosa teme? perchè piagnucola? Dovrebbe essere entusiasta di esibire tutte le prove che ha compresa la telefonata registrata violando la legge sulla privacy…
Hanno raccolto così tanti dati, chi potrebbe resistere ai loro argomenti e mettere in discussione quello che vanno dicendo?
Quale pubblico ministero non crederebbe che qualcuno si buca una giacca per raccogliere soldi? chi non arresterebbe un ministro del vangelo colpevole di accettare offerte che non ha in alcun modo sollecitato?
Poi vogliamo parlare delle sue sparate contro le autorità sui social?…se ne assuma la responsabilità , difenda le sue sparate e il suo linguaggio contro il presidente del consiglio e il ministro della salute…magari i suoi superiori la pensano come lui.
Dovrebbe essere lui ad “appellarsi a Cesare” o no? ma poi con la sua abilità dialettica? chi non gli crederebbe? cosa temi maresciallo? hai sempre detto la verità, hai le prove di tutto quello che affermi…o no?
Mi dispiace tantissimo che accadono queste cose nella chiesa di Dio.
Amatevi gli uni e gli altri.