Vi trasmetto le decisioni prese dagli apostoli e dagli anziani a Gerusalemme, affinché le osserviate – Predicazione del 2 Gennaio 2023

Per scaricarla vai qua

Questa voce è stata pubblicata in Mie predicazioni audio e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Vi trasmetto le decisioni prese dagli apostoli e dagli anziani a Gerusalemme, affinché le osserviate – Predicazione del 2 Gennaio 2023

  1. Daniele Baiocco scrive:

    Pace Giacinto.
    È sbagliato dire di mangiare la bcarne ben cotta,per due motivi.

    La prima è che la carne,che è muscolo, non contiene sangue ,il quale scorre solo nelle vene e nelle arterie ma non nei muscoli.

    La seconda è che,anche se la carne avesse sangue, non sarebbe giusto dire di cuocerlo QUEL sangue,il quale non va mangiato nè crudo nè cotto e nè al sangue.

    La terza è che alcuni tagli di carne(di prima categoria)sono inequivocabilmente piú buoni,succosi,morbidi e saporiti se cotti poco(ma rosolati eh!).

    Ho aspettato a scrivere,aspettando che lo facesse qualcun altro….

    Possibile siano tutti vegani quelli che seguono questo blog??

    Per amore della verità, Daniele Baiocco.

    • giacintobutindaro scrive:

      Pace Daniele. Volevo dire ben arrostito, naturalmente, per cui non ho sbagliato, è biblico quello che ho detto, in quanto quando il Signore istituì la Pasqua disse dell’agnello che doveva essere mangiato: “E se ne mangi la carne in quella notte; si mangi arrostita al fuoco, con pane senza lievito e con dell’erbe amare. Non ne mangiate niente di poco cotto o di lessato nell’acqua, ma sia arrostito al fuoco, con la testa, le gambe e le interiora” (Esodo 12:8.-9).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.