Correzione rivolta a Daniele Salamone

Daniele, pace. Ascolta, nella diretta che hai fatto stasera alle 20:15 hai detto una cosa inesatta ossia non vera, che è questa. Hai detto che io nel mio post che ho fatto stamattina dal titolo ‘Daniele Salamone si è ravveduto ed ora accetta la Trinità’ , non ho messo il link al video dove mi hai chiesto il favore di scrivere un post sul mio blog dove annunciavo in modo chiaro il tuo ravvedimento (BREAKING NEWS. GIACINTO BUTINDARO e HAIATY VAROTTO – lo dici qui al min. 12:15: ‘manca invece il link di questo video’).

Il link invece l’ho messo, come puoi vedere nello screenshot che metto sotto, e l’ho messo immediatamente dopo che Alessio Evangelisti è venuto a commentare sul mio blog dicendomi: ‘Carissimo Giacinto, fra le mille cose che hai da fare ti è sfuggito d’inserire il link dove Daniele Salamone ti chiede esplicitamente e amorevolmente quanto concretizzato in questa pagina; oltre che presenta anche la sua testimonianza. Quindi propvvedo a lincartelo https://www.youtube.com/watch?v=ry3alUVk64M . Grazie, buon lavoro. ALESSIO EVANGELISTI’ (il suo commento l’ho fatto passare alle 11:39).

Quindi credo che tu abbia fatto la diretta stasera non prendendo il mio post aggiornato, la quale cosa ti ha portato a dire quella inesattezza. Se tu fai clic su ‘Ci teneva tanto che io facessi un post specifico’, vedrai infatti che io poco prima di mezzogiorno avevo aggiunto questo link proprio rimandando al punto dove tu mi chiedi il favore di scrivere un post sul mio blog dove annunciavo in modo chiaro il tuo ravvedimento (Quando una DENUNCIA a fin di bene diventa una CALUNNIA. (G. Butindaro, H. Varotto, A. Evangelisti – min. 30:26). Il link a quel tuo video quindi l’ho messo.

Ho voluto rivolgerti questa correzione per amore della verità, anche perché ho visto che ti piace essere preciso, come peraltro piace anche a me.

Dio ti benedica

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Cose giuste e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Correzione rivolta a Daniele Salamone

  1. Daniele Salamone scrive:

    Caro Giacinto, pace.
    Il video andato in onda questa sera l’ho registrato e caricato questa mattina dopo aver visto il tuo articolo ex novo sul mio ravvedimento. Come vedi, alle mie spalle entrava un po’ di luce dalla finestra.
    Quella di stasera non era una diretta ma una première YouTube.
    Ciò significa che non ho mancato di precisione, semplicemente che il video l’avevo caricato già questa mattina e programmato per la messa in onda solo per le 21:15, e tu nel frattempo avevi aggiornato l’articolo quando il mio video era già caricato.
    Ti lascio questo commento proprio perché ci tengo ad essere preciso, infatti dal video si vede che il link non lo avevi ancora inserito. Avrei dato un’informazione volutamente errata o falsa qualora nel video il link fosse ben visibile e io dal mio canto avrei detto una cosa per un’altra.

    Dio ti benedica
    Daniele

    • Daniele Salamone scrive:

      P.s. preciso che non ti ho chiesto un favore, e l’ho sottolineato anche più volte. Per essere precisi.
      Pace

      • giacintobutindaro scrive:

        Tu hai detto: ‘per favore, anzi non è un favore che tu fai a me, ma un dovere che tu hai nei miei confronti ….’. Per cui mi hai chiesto di fare qualcosa nei tuoi confronti. Me lo hai chiesto tu, ed io ho esaudito questa tua richiesta. Comunque, Daniele, dai, la cosa finisce qua. Pace.

    • giacintobutindaro scrive:

      Pace, basta che fai sapere queste cose sul tuo canale, perchè comunque nel video dici quella cosa non vera, e quindi dovresti spiegare bene a cosa è stata dovuta questa cosa non vera che hai detto e che tanti ascolteranno: tutto qua. D’altronde, se uno si collega alle 20:15 sul tuo canale per ascoltare una breaking news, è normale che si attenda degli aggiornamenti a quella precisa ora su quella cosa. Avevi tu scritto: ‘Ultimi sviluppi sul caso ‘GIACINTO BUTINDARO HAIATY VAROTTO’ In onda alle 20:15. Per cui gli ultimi sviluppi devono necessariamente essere gli ultimi. Comunque sono cose che possono accadere. La cosa finisce qua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.