Daniele Salamone si è ravveduto ed ora accetta la Trinità

Fratelli, vi faccio sapere che Daniele Salamone, da cui vi avevo avvertito alcuni anni fa perché aveva rigettato la Trinità (l’articolo con cui vi avevo avvertito era questo «Daniele Salamone rigetta la Trinità»), si è ravveduto, per cui ora accetta la Trinità (in questo suo video, da lui caricato sul suo canale Youtube sei mesi fa, potete ascoltarlo parlare della Trinità). Siamo grati a Dio per avergli dato il ravvedimento. Ci teneva tanto che io facessi un post specifico, benché avesse già commentato sul mio blog facendomi sapere del suo ravvedimento, per cui ho deciso di farlo.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Confutazioni, Conversioni, Cose giuste, Trinità e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

1 risposta a Daniele Salamone si è ravveduto ed ora accetta la Trinità

  1. Carissimo Giacinto,
    fra le mille cose che hai da fare ti è sfuggito d’inserire il link dove Daniele Salamone ti chiede esplicitamente e amorevolmente quanto concretizzato in questa pagina; oltre che presenta anche la sua testimonianza. Quindi propvvedo a lincartelo https://www.youtube.com/watch?v=ry3alUVk64M

    Grazie, buon lavoro.

    ALESSIO EVANGELISTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.