L’avvocato Mario Lo Presti, ex pastore delle ADI, scrive alle ADI

L’avvocato Mario Lo Presti, ex pastore delle “Assemblee di Dio in Italia”, in questo suo scritto ha rivolto parole dure al “Consiglio Generale delle Chiese” ADI. Vi invito a leggerlo.

Fonte originale:

Vittime del Pentecostalismo -ex Avadi

File Pdf (dal canale telegram ‘Apocalisse: la vittoria finale’

File Pdf dal sito di Nicola Iannazzo

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Assemblee di Dio in Italia, Massoneria, Pentecostali e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a L’avvocato Mario Lo Presti, ex pastore delle ADI, scrive alle ADI

  1. Federico scrive:

    La problematica di questo pastore ex ADI è diversa: lui sostiene che la pandemia sia stata solo una farsa, tutto un imbroglio politico. Chissà se pure crede che la Terra sia piatta… (almeno questo, spero che non lo creda).

    Qui, non si tratta solo del siero sperimentale: ma dire che la pandemia è stata una farsa, questo no. Il virus c’è stato ed ha provocato molti morti, sia a gente già debilitata che non.

  2. Massimo Samadello scrive:

    Un altro riflettore si è acceso sopra questa Organizzazione. La Luce pian piano si sta facendo strada sulle Tenebre. Non ero a conoscenza Giacinto del suicidio del pastore Nino Barresi. Se veramente è stato bullizzato, calunniato da alcuni componenti delle ADI, tanto da arrivare a compiere un gesto così sconsiderato, se fossi un suo famigliare, non avrei certamente esitato a denunciare i responsabili all’ A.G. competente per il reato di “Istigazione al suicidio”.
    E’ tempo che i santi, ovvero quei pochi che sono veramente tali e che ancora frequentano quelle chiese, si destino, prendano decisioni coraggiose, ascoltino la Parola di Dio che risuona come un tamburo :” “Perchè sei rimasto fra gli ovili ad ascoltare il flauto dei pastori?” (Giudici 5:15-16). Temo purtroppo che abbiano riposto la loro fede unicamente negli uomini, nei pastori delle loro comunità alla maniera dei cattolici, non certo nel Buon Pastore e la sua Parola. Conseguenza : i cattivi frutti di tanto stordimento si stanno manifestando sempre più!

    • giacintobutindaro scrive:

      Guarda, Massimo, credo che ci siano delle indagini in corso sulla morte del Barresi. Aspettiamo l’esito delle indagini, per capire cosa sia accaduto, che cosa ha spinto il Barresi a suicidarsi. Fino a che non abbiamo l’esito delle indagini non possiamo esprimerci sulle vere cause del suo suicidio.

      • Massimo Samadello scrive:

        Grazie Giacinto, credo sia davvero doveroso l’esperimento di più approfondite indagini da parte degli inquirenti al fine di poter accertare le motivazioni di un gesto così disperato posto in essere da un ex ministro di culto. Attendiamo quindi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.