SCANDALOSO E VERGOGNOSO! Secondo Gennaro Chiocca, pastore ADI, Gesù Cristo è una via, una verità e una vita!

Vi avevo già avvertito che nelle ADI predicano un altro Gesù (https://www.facebook.com/giacinto.butindaro/posts/pfbid02XZymWJECYjuvwuvCNW1vM8fMasuYBxup5abbCkN1TmzpmsnM4K9CjvecYzH3MzTAl), e continuo ad avvertirvi sulla base di quanto ha proclamato pubblicamente Gennaro Chiocca (pastore ADI che ambisce a diventare presidente delle ADI), in piazza a Lodi, il 31 Dicembre 2023. Egli infatti ha detto agli abitanti di Lodi: «Sappiate che c’è una via, una verità e una vita, che si chiama Cristo Gesù». Il Gesù che annunciano le ADI quindi non è la via, la verità e la vita, come disse Egli stesso a Toma: “IO SON LA VIA, LA VERITÀ E LA VITA; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me” (Giovanni 14:6), e quindi è un altro Gesù. Precisamente, è il Gesù della Massoneria, infatti per la Massoneria, Gesù è una via, una verità e una vita! Ve lo ripeto, fratelli, uscite e separatevi dalle ADI!

Giacinto Butindaro

Video originale qua:

https://www.facebook.com/ComeTralci/videos/1424005308544882/

Questa voce è stata pubblicata in Assemblee di Dio in Italia, Massoneria e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a SCANDALOSO E VERGOGNOSO! Secondo Gennaro Chiocca, pastore ADI, Gesù Cristo è una via, una verità e una vita!

  1. luca scrive:

    Pace Giacinto, mi risulta che la comunità del past. Chiocca non appartenga alle ADI

    • giacintobutindaro scrive:

      Pace, non appartiene alle ADI? Le prove? Puoi esibirle? Ha predicato poco tempo fa al funerale di Felice Antonio Loria, ex presidente delle ADI, come pastore ADI. Facci sapere. A me non risulta quello che tu dici. Ma se me lo dimostri con prove inequivocabili, allora lo accetterò.

  2. luca scrive:

    Pace Giacinto, hai ragione ho verificato e mi risultava una cosa non corretta. Come Tralci fa parte della denominazione ADI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.