Parole abominevoli contro Dio uscite dalla bocca di un pastore ADI!

Mentre Dio “trova difetti nei suoi angeli” (Giobbe 4:18), Gennaro Chiocca, pastore dell’organizzazione religiosa Assemblee di Dio in Italia (ADI) trova difetti in Dio!

Giudicate voi da persone intelligenti. NOI DISCEPOLI DI GESU’ CRISTO INORRIDIAMO NEL SENTIRE PARLARE DI DIO IN QUESTA MANIERA! Parole da lui pronunciate la sera del 18 Febbraio durante il culto trasmesso in diretta da Lodi.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Assemblee di Dio in Italia e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

1 risposta a Parole abominevoli contro Dio uscite dalla bocca di un pastore ADI!

  1. Massimo Samadello scrive:

    Ho seguito il culto in questione Giacinto. Le parole pronunciate dal pastore G. Chiocca si possono ascoltare dal min. 57:21. Direi… interessante, altresì doveroso e corretto riportare anche quanto ha aggiunto lo stesso, subito dopo, scostando però il microfono dalla bocca, abbassandolo, ma lo si può sentire comunque, come l’ha sentito il coro dei cantori che si trovava lì sul palco e sicuramente anche altri lì davanti, infatti si sono poi messi a ridere. Queste le parole dette dal min. 57:40 :
    “Sono sicuro che qualcuno farà un post e dirà : Il pastore Chiocca ha detto che Gesù ha un difetto…. Speriamo!”. Così dicendo, ha giocato d’anticipo.. Eh già… Giacinto… che dire? Il pastore Gennaro è davvero un ragazzo molto perspicace!
    Comunque, personalmente devo ammettere, che chi ha portato la Parola, ovvero il pastore Archetto Brasiello, sa proprio intrattenere i suoi uditori, molto colorito nel suo esporre le cose, anche se tutto a modo suo! Un ultima cosa, il pastore Chiocca dal min. 2:40:50 conclude questo culto, dando per certo questo : “Dio ha decretato.. il maggiore servirà il minore…il minore troverà il favore delle Istituzioni…il maggiore dovrà servire il minore..” Pertanto, non resta che attendere il presunto compimento di questa promessa! Pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.