Copiare e linkare

Tutti i miei scritti possono essere riprodotti e trasmessi in qualsiasi forma o attraverso qualsiasi mezzo (elettronico, meccanico – incluse fotocopie e registrazioni). Ma ciò deve essere fatto a queste condizioni:

1) Il testo non deve essere alterato e deve essere citato l’autore e la fonte da cui è stato preso lo scritto, (in alcuni casi, per ciò che concerne la fonte, basta scrivere: tratto da http://giacintobutindaro.org/); 2) Lo scritto non deve essere messo in vendita (gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date).

Links alla home page, o a pagine interne del blog sono permessi e incoraggiati.

Esorto vivamente i santi a prendere dal mio blog tutto quello che vogliono e a diffonderlo a piene mani dovunque, per la salvezza delle anime e l’edificazione della Chiesa.

2 Responses to Copiare e linkare

  1. Stefy Foyer says:

    Fratello Giacinto, da u po di tempo adesso, ho nel cuore il pensiero di tradurre una buona parte dei articloi che metti sul tuo sito ed anche alcune predicazioni, per metteri sul sito su ci lavoro, sito fatto in francese dove ci metto anche altre traduzioni di predicazioni in inglese, francese o portoghese.
    Se sei daccordo, allora lo faro per la grazia di Dio per il perfezionamento dei santi e la salvezza dei peccatori.
    In Cristo Gesù il nostro Signore e Salvatore.
    Ti incoraggio e chiedo al signore di benedirvi e di riempirvi sempre più del suo Spirito Santo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *