Libri ePub

Fratelli nel Signore, i miei libri (come anche quello delle Testimonianze che abbiamo curato io e mio fratello, e due libri che non ho scritto io) sono disponibili anche in formato ePub [1]. Ringrazio Dio che ha messo in cuore a mio fratello Illuminato di fare questo lavoro di conversione che contribuirà certamente a diffondere il Vangelo e la sana dottrina.

Per scaricarli cliccate sui seguenti link:

Domande e Risposte

Quello che crediamo e insegniamo

Insegnamenti ed Esortazioni

La santificazione

Pensieri….

Dio castiga, eccome se castiga

Messaggi per chi ancora non conosce Dio

Confutazione del libro di Tommaso Heinze ‘La Bibbia e il Movimento Pentecostale’

Il New Age

La Chiesa Cattolica Romana

I Testimoni di Geova

I Mormoni

Gli Avventisti del Settimo Giorno

Le Chiese Pentecostali Antitrinitarie (I ‘Gesù solo’) e i Branhamiti

I Pentecostali ‘Zaccardiani’

Contro il Satanismo

Contro lo Statuto e il Regolamento Interno delle ADI

La Chiesa dell’Unificazione

Le ADI hanno manipolato i libri di Charles Spurgeon

Le ADI hanno manipolato ‘Le Dottrine della Bibbia’ di Myer Pearlman

In difesa della sovranità di Dio (contro l’attacco sferratogli dalle ADI)

Contro lo spiritismo e l’astrologia

Contro la musica rock ‘cristiana’

Contro il teatro ‘cristiano’

Si sono fatti un Dio su misura

La Massoneria smascherata

La Massoneria smascherata (versione Kindle)

Testimonianze – volume 1

Testimonianze – volume 2

———————

Morte di un Guru

Liberato dalle Potenze delle Tenebre

————————–

[1] ePub, (abbreviazione di electronic publication, “pubblicazione elettronica”, e indicato anche come EPub, epub, o EPUB) è uno standard aperto specifico per la pubblicazione di libri digitali (eBook) e basato su XML. A partire da settembre 2007 è lo standard ufficiale dell’International Digital Publishing Forum (IDPF) – un organismo internazionale no-profit al quale collaborano università, centri di ricerca e società che lavorano in ambito sia informatico che editoriale. Tratto da Wikipedia

Ci sono diverse possibilità per leggere, visualizzare un ePub sullo schermo del computer. Potete usare un software come Adobe Digital Editions http://www.adobe.com/products/digitaleditions/ o Calibre http://calibre-ebook.com/ oppure potete installare su Firefox l’estensione EPUBReader http://www.epubread.com/en/ Se invece usate Opera c’è il widget eBook Reader che vi permette di visualizzare i file .epub http://widgets.opera.com/widget/15552/ I libri in formato ePub possono essere letti su diversi lettori di libri elettronici (eReader) come per esempio: Sony Reader, Cybook Opus, COOL-ER Reader, ed anche su iPhone, iPod Touch e iPad.

8 Responses to Libri ePub

  1. Teodora Puttilli says:

    ho letto delle Adi,
    assemblee di Dio, e sono rimasta molto sconcertata,
    la sigla Adi è anche quella di una rivista di Maharaji,
    avrei urgente bisogno di sapere se seguire gli insegnamenti di Maharaji porta fuori strada,
    sono cristinana
    grazie, vi prego rispondetemi
    Teodora Puttilli

    • giacintobutindaro says:

      Gli insegnamenti di Maharaji portano all’inferno. Ravvediti dei tuoi peccati e credi nel Vangelo per ottenere la remissione dei tuoi peccati e la salvezza dalla perdizione eterna.

  2. giuseppe sabatini says:

    Dopo essermi permesso di contrastare un pastore e, dopo aver visto cose obbrobriose e ripugnanti all’interno della mia ex comunità, sono stato cautamente messo al bando e ora trovo nelle tue predicazioni conferma a ciò che pensavo e contestavo.
    Ringrazio Dio per avermi appartato dal mondo che alberga nelle chiese e per avermi dato la possibilità di nutrirmi dei suoi insegnamenti tramite le tue predicazioni.
    Prego il Signore affinchè la Sua voce continui a levarsi al di sopra di questo assordante coro mondano attraverso la tua voce.
    Finalmente qualcuno in grado di nutrire il Corpo di Cristo offeso ed umiliato da false dottrine con cibo non contaminato. Finalmente la voce di qualcuno che in questi tempi malvagi grida nel deserto della falsità e della menzogna affinchè le vie del Signore siano ristabilite.
    il Signore ti sostenga nella tua opera fratello… in Cristo Gesù. Giuseppe

  3. Elena says:

    Lode a Dio. Salve, ho da poco scoperto la Bibbia e Dio, dopo aver abbandonato la chiesa cattolica ed essere transitata per la via delle tenebre new age. Ora finalmente qualcuno mi ha aiutato a trovare la strada giusta di una nuova vita in Dio. Ma purtroppo nella famiglia trovo tanti ostacoli e critiche pesanti sul mio nuovo modo di vivere, come ad esempio l’aver abbandonato tante di quelle abitudini pagane che per tutti sono considerate normali, ma che per Dio sono abominazioni. Come posso conciliare l’ubbidienza a mio marito e la Parola di Dio, quando mio marito non considera giusto il cammino che ho intrapreso? Grazie, avrei proprio bisogno di un consiglio.

    • giacintobutindaro says:

      Elena, pace a te. Innanzi tutto spero vivamente che tu ora sia veramente sulla strada giusta, ossia sulla via della salvezza. Ti dico questo perchè non so chi sei. Devi comunque sapere che una volta che si viene salvati da Dio, si diventa dei servi di Dio e quindi bisogna ubbidire a Dio anzichè agli uomini nel caso gli uomini ci comandino di fare qualcosa contraria alla volontà di Dio. Quindi se una donna credente ha il marito non credente si deve certamente sottomettere a lui, perchè il marito è capo della moglie, ma questa sottomissione è nel Signore, il che significa che se suo marito le dice o suggerisce di violare la Parola di Dio, ella è chiamata a disubbidirgli. Dio ti benedica

      • Elena says:

        Grazie, è come pensavo io.
        Ecco, posso spiegare in poche semplici parole la mia fede verso Dio che mi ha trovata e mi ha salvata dalle grinfie di satana (di cui ho avuto anche “l’onore” di ricevere alcune visite!)

        31 Gettate lontano da voi tutte le vostre trasgressioni che avete commesso e fatevi un cuor nuovo e uno spirito nuovo.

        Cosa significa farsi un cuore nuovo e uno spirito nuovo: è come nascere di nuovo, gettare alle spalle tutto il passato, sapendo che hai fatto tante cose sbagliate, e accogliere Dio sul serio nella nostra vita e avere come scopo principale il rispetto delle sue leggi, perché le sue leggi sono giuste e sante, e senza di esse moriremmo.

        Romani 7:9 Ci fu un tempo in cui io vivevo senza la legge, ma essendo venuto il comandamento, il peccato prese vita ed io morii, 10 e trovai che proprio il comandamento, che è in funzione della vita, mi era motivo di morte. 11 Infatti il peccato, colta l’ occasione per mezzo del comandamento, mi ingannò e mediante quello mi uccise.12 Così, la legge è certamente santa, e il comandamento santo, giusto e buono.

        Significa anche che fin da quando mi sveglio al mattino fino a quando mi addormento, il mio pensiero è rivolto a Lui, perché Lui vuole amore da parte nostra:

        Proverbi 8:17 Io amo quelli che mi amano, e quelli che mi cercano diligentemente mi trovano. 18 Con me sono ricchezze e gloria, la ricchezza che dura e la giustizia. 19 Il mio frutto è migliore dell’oro, sì, dell’oro fino e il mio prodotto più dell’argento scelto.

        Salmo 119 129 I tuoi precetti sono meravigliosi, perciò l’anima mia li osserva. 130 La rivelazione delle tue parole illumina e dà intelletto ai semplici. 131 Io apro la mia bocca e sospiro, per il gran desiderio dei tuoi comandamenti. 132 Volgiti a me e abbi pietà di me, come usi fare con quelli che amano il tuo nome. 133 Stabilisci i miei passi nella tua parola e non permettere che alcuna iniquità mi domini. 134 Liberami dall’oppressione degli uomini e io osserverò i tuoi comandamenti. 135 Fa’ risplendere il tuo volto sul tuo servo e insegnami i tuoi statuti. 136 Rivi di lacrime mi scendono dagli occhi, perché la tua legge non è osservata.

        E io lo amo proprio in questo modo!
        Grazie del bene che fa alla gente con il suo blog. Un saluto fraterno.

        • giacintobutindaro says:

          Elena per nascere di nuovo un’anima deve ravvedersi dei suoi peccati e credere che Gesù Cristo è morto per i nostri peccati e risorto il terzo giorno a cagione della nostra giustificazione. Mediante la nuova nascita si diventa figli di Dio, si viene perdonati di tutti i peccati e si riceve la vita eterna. Pace a te

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *