Partita del cuore tra Evangelici – Esempio pratico di come ci si ‘santifica’ in molte Chiese Pentecostali

Fratelli, vi faccio sapere che il giorno 8 Maggio 2010 allo stadio S. Ciro di Portici (Napoli) si è tenuta la partita del cuore tra Evangelici.

Vi hanno partecipato anche diversi pastori; ecco come si santificano questi conduttori e le loro chiese. Che vergogna, che scandalo! Ma questi non si vergognano, perché non sanno cosa significhi vergognarsi. E poi, notate che tutti o quasi tutti i partecipanti sono avversi a noi che proclamiamo la santificazione. Non è un caso. Tutto quadra.

Tra i partecipanti c’erano questi:

Pastore Vincenzo Esposito, Luigi Napolitano, Marco Palma, Pastore Federico Regalbuto, Giosuè Autiero, Pasquale Montagna, Pastore Carmine Crispino, Pastore Rosario Pompei

A quelli che hanno partecipato – soprattutto ai pastori – dico solo questo: ‘Ravvedetevi, e convertitevi dalle mondane concupiscenze a cui vi date, perché voi invece che rinunciare ad esse – come dice di fare la Parola – le cercate e le fate ricercare’.

Giacinto Butindaro

Aggiornamento del 15 Maggio 2010, ore 17:15. Ho messo solo i nomi di coloro che nelle foto dell’incontro di calcio pubblicate da Enrico Sangiovanni sulla sua bacheca Facebook risultano DENTRO LE FOTO.

Questa voce è stata pubblicata in Comportamenti disordinati, Cose strane e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Partita del cuore tra Evangelici – Esempio pratico di come ci si ‘santifica’ in molte Chiese Pentecostali

  1. Bravi! Sicuramente in questa partita non ha vinto Gesù Cristo!

  2. pastori che dovrebbero dare il buon esempio al gregge…e invece guarda qui che vergogna! tempo perso il vostro a dare calci a un pallone…Svegliatevi, e siate santi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.