Benny Hinn ipnotizza un piccolo bambino

Benny Hinn dice a questo bambino: La potenza di Dio verrà su di te proprio adesso, e in maniera forte, e tu non lo dimenticherai mai, non lo dimenticherai mai. Poi gli dice: Sei pronto? . Sei tu pronto?. E poi ancora: Guardami, Zac. Quando io muoverò la mia mano tu sentirai come dellelettricità venire su di te. Sei pronto? Poi Benny fa un segno con la sua mano destra, dicendo Tocco, e il bambino cade allindietro. E poi Benny dice che quel piccolo bambino non sarà più lo stesso. Poi lo fa rialzare e gli si avvicina per chiedergli: Lhai sentita? e il bambino risponde: Sì, e poi Benny gli dice: Descrivila, e il bambino dice: Sì, e Benny ancora: Descrivila, puoi descriverla? E il bambino continua a dire solo Sì.
Spero che questo video serva ad aprire gli occhi a quei credenti ciechi che ancora rifiutano di vedere in Benny Hinn un impostore.
Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Benny Hinn, Caduta a terra, Cose strane, Pastori o predicatori, Video e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.