Attori, Modelle e Modelli, e Talenti per Cristo

AMTC sta per ‘Actors, Models & Talent for Christ’ (Attori, Modelle e Modelli, e Talenti per Cristo) ed è una compagnia che si propone di lanciare Cristiani nel mondo del cinema, della moda, del teatro, e così via, affinchè siano luce in quell’ambiente e possano condividere il Vangelo e i valori cristiani in cui credono. Nella loro pubblicità dicono ‘se tu senti che Dio ti ha donato un meraviglioso talento ma non eri sicuro sul come usarlo … allora guarda qua, non guardare oltre’.
Se questa non è opera del seduttore antico, di chi è opera? E’ evidente infatti che questa compagnia è un potente strumento del diavolo per catapultare dei credenti in mezzo all’immondizia, e farli contaminare e corrompere oltre modo. Vegliate fratelli, per non cadere vittime di questi seduttori.

Paolo diceva ai santi di Roma: “Io vi esorto dunque, fratelli, per le compassioni di Dio, a presentare i vostri corpi in sacrificio vivente, santo, accettevole a Dio; il che è il vostro culto spirituale. E non vi conformate a questo secolo, ma siate trasformati mediante il rinnovamento della vostra mente, affinché conosciate per esperienza qual sia la volontà di Dio, la buona, accettevole e perfetta volontà” (Romani 12:1-2). La stessa cosa ve la dico io.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Comportamenti disordinati, Cose strane, Mondane concupiscenze, Musica 'cristiana' moderna, Ornamento esteriore della donna, Scene teatrali e mimi, Video e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.