Kakà si è convertito a Cristo? Ascoltate in questa intervista cosa dice sulla bestemmia

Kakà in questa intervista rilasciata alle Iene dice tra le altre cose che ogni tanto in campo gli capita di bestemmiare, e che in campo non gli dà fastidio sentire le bestemmie dei suoi colleghi, ma fuori dal campo sì. Vi domando: ‘E queste sarebbero parole di un nato di nuovo?’ Giudicate voi, fratelli, da persone intelligenti.

Kakà si è convertito a Cristo? Ascoltate in questa intervista cosa dice sulla bestemmia from ealtresiscritto on Vimeo.

Puoi vedere l’intervista direttamente sul sito di Mediaset

Questa voce è stata pubblicata in Comportamenti disordinati, Cose strane, Kakà - Ricardo Izecson dos Santos Leite, Video e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Kakà si è convertito a Cristo? Ascoltate in questa intervista cosa dice sulla bestemmia

  1. Sara scrive:

    Caro Giacinto, sono una sorella in Cristo che ha ricevuto da amici questo video. L’avevo già visto perchè mi sono ritrovata più volte a rispondere a persone turbate , ma la spiegazione è semplice. Quello che in sudamerica non esiste è proprio la bestemmia, e lo posso dire perchè sono sposata con un paraguaiano, quindi quello che afferma Kakà è un malinteso, lui si riferiva alle parolacce, non alle bestemmie rivolte contro Dio, brutta abitudine tutta italiana… è ovvio che quelli delle iene sono furbi e cercano sempre di infangare il nome di qualcuno se è possibile, anche se li stimo molto per certi servizi che fanno, ma ovviamente il risultato di questa intervista è stato lo scandalo puro tra i credenti, fino al punto da dubitare se Kakà è un fratello o no. Credo che prima di giudicare senza fondamento è meglio che guardiamo prima la “trave nel nostro occhio”.
    Io spesso sono scandalizzata da noi credenti che giudichiamo con così tanta facilità, sulla base di interviste, servizi fotografici(spesso fotomontaggi), e taaaanti passaparola, senza invece conoscere la persona intimamente!!!
    Con questo spero che toglierà questo video dal blog e soprattutto l’insinuazione del suo commento…saluti Sara

    • butindaro scrive:

      Sara, credo che tu devi andare a studiare l’italiano, perchè le domande dell’intervistatore sono state chiare come anche sono state chiare le risposte di Kakà. E che lui si riferiva alla bestemmia contro Dio, è evidente dal fatto che lui dice che le bestemmie dei suoi compagni in campo non gli danno fastidio ma fuori dal campo sì. E a chi sono rivolte le bestemmie dei giocatori della squadra di cui lui faceva parte? A Dio. E poi Kakà lo ha detto chiaramente cosa dice quando bestemmia ‘porco ….’. Queste affermazioni non ti bastano? Hai dei problemi, grossi problemi. Svegliati, è ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.