Scampia per Gesù: ‘Mettiamo la vita nelle sue mani’ …. E queste donne con il decoltè basso nel nostro video

Questo è il video realizzato da quelli di ‘Scampia per Gesù’ per presentare il culto di lode e adorazione a Modena dei pastori Vincenzo D’Avanzo e Luca Sala del giorno 15 Maggio 2010.

Osservate nei primi due minuti le cantanti con il decoltè basso. Che dire?

E’ scandaloso che dei pastori pentecostali permettano tutto ciò. Evidentemente ciò non li disgusta, evidentemente anche questo dà gloria a Dio, evidentemente anche in questo non c’è niente di male, evidentemente una donna che fa professione di pietà si può vestire in questa maniera. E ultimo ma non meno importante, evidentemente anche in questo caso per loro ‘Dio guarda al cuore di queste donne’, già, ma io penso che anche gli uomini in questo caso ‘guarderanno al loro cuore’. Vergognatevi voi che avete realizzato questo video, vi dovete solo che vergognare.

E poi avete la sfacciataggine di dire che io vi getto fango addosso? Ma, qui se c’è qualcuno che vi sta gettando fango addosso siete proprio voi stessi, anzi il fango lo state gettando voi sulla Chiesa del’Iddio vivente. E poi vi permettete di dire che io sto scandalizzando le anime? Siete voi che le state scandalizzando, ed ecco come.

Cosa diranno gli increduli nel vedere queste donne con il decoltè basso nella presentazione di un video fatto da pentecostali? Che noi Pentecostali permettiamo alle donne di vestirsi così! Invece che diffondere la santità e difenderla, state diffondendo la corruzione e la mondanità. Ravvedetevi.

Questa voce è stata pubblicata in Mondane concupiscenze, Ornamento esteriore della donna, Video, Vincenzo D'Avanzo e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Scampia per Gesù: ‘Mettiamo la vita nelle sue mani’ …. E queste donne con il decoltè basso nel nostro video

  1. Vince scrive:

    Ha raggione il pastore a dire ” Teniamo gli occhi chiusi” . Che peccato che questi professanti cristiani evangelici hanno fatto del sacrificio di Cristo , uno “SHOW ALLA HOLLYWOOD”. Mio padre diceva ( 40 anni fa` ) I pastori stanno diventando stolti . Si ! Perche` solo gli stolti possono permettere questi scandalosi Shows sul pulpito , perche` sono scribe e farisei ipocriti che presero il posto dei profeti di Dio .
    C’e` bisogno di “avvertenza” affinche` molti cristiani non vengano trasportati da questi venti di dottrina che sembrano verita` , ma che alla fine portano alla perdizione . Gridiamo , correggiamo , ammoniamo , nel nome del Signore . Vince

    • VITO scrive:

      Caro pastore Vincenzo non ti preoccupare delle critiche lo hanno fatto a Gesù ama il tuo nemico parlagli scrivigli fai ogni cosa con amore di Dio e non siamo perfetti ma raggiungiamo la perfezione solo in Gesu’ Cristo

  2. marco scrive:

    a parte che la scelta stessa della “canzone”, perché questo non è un cantico alla gloria di Dio.. dimostra quanta insensatezza ci sia in questo evento, totalmente privo di vita e di un messaggio diretto ai peccatori.. copritevi che fate vergogna al vostro capo!

  3. VITO scrive:

    GESU’ DISSE CHI E SENZA PECCATO SCAGLI PER PRIMO La SUA PIETRA
    VI DIRO’ SONO UN CREDENTE EVANGELICO PENTECOSTALE MI SONO ACCORTO MOLTO TARDI CHE LE CHIESE IN ITALIA SONO SENZA IL MUOVERE DELLO SPIRITO NON FACCIO CRITICHE COME TE AMICO BUTINARO E E ALTRI MA STO PREGANDO PER LA MIA NAZIONE CHE ARRIVI UN RISVEGLIO
    NOTATE BENE INVECE DI CRITICARE CHIESE E PASTORI PREGATE PER UN INIONE DI FRATELLANZA RIPIENA DI SPIRITO SANTO AMEN

    • Massimo Samadello scrive:

      VITO, abbi pazienza, ma in piena coscienza hai posto la tua tenda in un campo altamente minato ed anzichè chiedere aiuto affinchè il Liberatore, il Salvatore ti guidi nell’uscirne fuori sano e salvo, tu che fai? Te ne resti lì, pregando che oltre al nemico che ha astutamente posto ovunque le sue mine se ne aggiungano degli altri, sì da formare lì dentro un bel battaglione? Ma al soldo di chi sei? Ti rendi conto veramente in quale esercito ti sei arruolato?

  4. Luca scrive:

    Risveglio di cosa? Dei sensi?
    Fanno di Cristo ministro di peccato e poi si arrabbiano se qualcuno come Giacinto glielo fa notare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.