Il gruppo musicale ‘Altripercorsi’ segue altri sentieri, quelli tortuosi

Sul loro canale di Youtube si legge quanto segue: ‘Gli Altripercorsi non sono un “tipico” gruppo musicale bensì una band che, attraverso la propria musica, condivide delle profonde convinzioni. Non si tratta di propaganda politica nè di divulgazione di qualche ideologia o corrente di pensiero e, soprattutto, non è un tentativo di vendere qualcosa. Si tratta del messaggio della fede cristiana che è inevitabilmente al centro di quello che proponiamo perchè crediamo in Dio: non il “dio” che la “religione” istituzionalizzata ha finito col rendere distante e irreale, bensi un Dio vero, vivo e che cerca una relazione personale con l’uomo. non sono un “tipico” gruppo musicale bensì una band che, attraverso la propria musica, condivide delle profonde convinzioni. Non si tratta di propaganda politica nè di divulgazione di qualche ideologia o corrente di pensiero e, soprattutto, non è un tentativo di vendere qualcosa. Si tratta del messaggio della fede cristiana che è inevitabilmente al centro di quello che proponiamo perchè crediamo in Dio: non il “dio” che la “religione” istituzionalizzata ha finito col rendere distante e irreale, bensi un Dio vero, vivo e che cerca una relazione personale con l’uomo’.

Fratelli, sappiate che tramite queste band rock ‘cristiane’ la corruzione, la ribellione, la mondanità si stanno diffondendo sempre maggiormente in mezzo alle Chiese, soprattutto tra i giovani. Tenete i vostri piedi lontano dai sentieri di costoro, sono sentieri tortuosi. Pastori tenete queste band musicali lontano dal gregge, in quanto veicolo di ogni sorta di ribellione nei confronti della Parola di Dio.

Questa voce è stata pubblicata in Altripercorsi, Comportamenti disordinati, Cose strane, Mondane concupiscenze, Musica 'cristiana' moderna, Musica rock, Video e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.