Benny Hinn smascherato dalla CBC

Il documentario investigativo su Benny Hinn della Canadian Broadcasting Company (CBC) Fifth Estate news, che smaschera Benny Hinn, rivelando le sue menzogne, i suoi falsi miracoli, e la sua vita lussuosa. Tutto documentato in maniera dettagliata. E’ in inglese. Vale veramente la pena guardarlo tutto, e farlo guardare a più credenti possibili.

Questa voce è stata pubblicata in Benny Hinn, Comportamenti disordinati, Cose strane, Pastori o predicatori, Pentecostali, Video e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Benny Hinn smascherato dalla CBC

  1. nicola iannazzo scrive:

    Benny Hinn è amico degli idolatri cattolici romani.
    Guardate questo video su Youtube: http://www.youtube.com/watch?v=blxbXAPFs3I
    Lui non avvisa la chiesa di guardarsi da chi adora maria ed i santi e reputa il papa anziché Gesù Cristo il Capo della Chiesa;anzi ha perfino comunione con loro…

    Infatti ascoltate al minuto 1:38 quando Benny Hinn dice: “prego che questo nuovo papa continui l’opera iniziata…”

    Lui quindi benedice l’uomo che pretende di essere:
    “Capo della Chiesa” che invece è Gesù… (Ef. 1:22)
    “Vicario di Cristo” che invece è lo Spirito Santo… (Gv 16)
    e “Santo Padre” che invece è Dio Padre !!! (Mt 23:9)

    Questo, secondo le Scritture, lo qualifica come un falso profeta…
    non se vi sono o meno miracoli nelle sue cosiddette “crociate”!

    “Quando sorgerà in mezzo a te un profeta o un sognatore che ti mostri un segno o un prodigio, e il segno o il prodigio di cui t´avrà parlato succeda, ed egli ti dica: “Andiamo dietro a dèi stranieri (che tu non hai mai conosciuto) e ad essi serviamo”, tu non darai retta alle parole di quel profeta o di quel sognatore; perché l´Eterno, il vostro Dio, vi mette alla prova per sapere se amate l´Eterno, il vostro Dio, con tutto il vostro cuore e con tutta l´anima vostra.” (Deuteronomio 13:1,3)

    Gesù infatti disse:
    “Guardatevi dai falsi profeti i quali vengono a voi in vesti da pecore, ma dentro son lupi rapaci… Voi li riconoscerete dai loro frutti…
    Molti mi diranno in quel giorno: Signore, Signore, non abbiam noi profetizzato in nome tuo, e in nome tuo cacciato demoni, e fatte in nome tuo molte opere potenti? E allora dichiarerò loro: Io non vi conobbi mai; dipartitevi da me, voi tutti operatori d´iniquità.” (Matteo 7:15,23)

    “E molti falsi profeti sorgeranno e sedurranno molti.”
    (Matteo 24:11)

    Perciò molti “semplici” saranno sedotti perché non si son curati di conoscere la volontà di Dio e si son compiaciuti nell’iniquità.

    “…E perciò Iddio manda loro efficacia d´errore onde credano alla menzogna; affinché tutti quelli che non han creduto alla verità, ma si son compiaciuti nell´iniquità, siano giudicati.” (2° Tessalonicesi 2:11,12)

    “…Il Signor Gesù apparirà dal cielo con gli angeli della sua potenza, in un fuoco fiammeggiante, per far vendetta di coloro che non conoscono Iddio, e di coloro che non ubbidiscono al Vangelo del nostro Signor Gesù.” (2° Tessalonicesi 1:7)

    Molti sono stati avvisati ma hanno ugualmente piacere che sia così?
    … Peggio per loro.

    “L´uomo accorto vede venire il male, e si nasconde; ma i semplici tirano innanzi, e ne portan la pena.” (Proverbi 22:3)

  2. Giovanni scrive:

    Amen, Dio ci guarda e ci libera da questi falsi profeti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.