Se lo Spirito di Dio si muove in me ….

Il cantico lo conoscete, e dice: Se lo Spirito di Dio si muove in me, io danzo come David’. Viene ballato dalla Chara Christian Dance Company, che è sorta nel 2002, e la cui missione è glorificare il Signore usando la danza, testimoniando di Cristo tramite di essa con la preghiera che il Signore si usi del loro ‘ministerio’ per cambiare le vite e attirare le anime a Lui. Queste sono notizie che ho tratto dal loro sito.
Ora, innanzi tutto qui bisogna vedere se è lo Spirito di Dio che si muove in queste donne e le induce a danzare, e poi io non sono affatto convinto che Davide danzasse in questa maniera davanti a Dio (cioè facendo quei movimenti e gesti). E poi, domando io: ‘Ammesso e non concesso che sia lo Spirito di Dio a muoversi in queste donne, come mai lo stesso Spirito non le ha spinte a vestirsi decentemente, e difatti hanno delle gonne abbastanza corte che alzano a più riprese volutamente scoprendo tutte le loro gambe a loro vergogna’.

Questa voce è stata pubblicata in Comportamenti disordinati, Cose strane, Danza di adorazione, Danza di evangelizzazione, Video e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.