Guardatevi da coloro che affermano che Gesù ritornerà il 21 Maggio 2011

Fratelli, attenzione, massima attenzione. Circolano parecchi video su Internet, in diverse lingue, tra cui l’italiano, che annunciano il ritorno di Cristo per il 21 Maggio 2011. Chi ha tirato fuori questa data è Harold Egbert Camping, che è un ‘insegnante’ della Parola di Dio americano che viene ospitato sia in programmi radiofonici che televisivi per rispondere alle domande delle persone che concernono soprattutto il significato di certi passaggi della Bibbia. Questo uomo afferma che Gesù Cristo ritornerà il 21 Maggio 2011. Lui dice di esserne assolutamente certo. In questo video parla proprio di questa data. Sono milioni di persone che lo ascoltano in tutto il mondo tramite i suoi programmi. Lui parla soprattutto da una radio che si chiama ‘Family Radio’ che trasmette dagli Stati Uniti.

Nessuno vi seduca con vani ragionamenti, questa predizione è falsa, e coloro che la diffondono sono degli impostori.

Gesù disse: “Ma quant’è a quel giorno ed a quell’ora nessuno li sa, neppure gli angeli dei cieli, neppure il Figliuolo, ma il Padre solo” (Matteo 24:36)

Turate la bocca a questi ribelli, che essendo rimasti sedotti seducono i cuori dei semplici.

Giacinto Butindaro

Foto: La scritta in inglese su questo grosso cartello pubblicitario, diffuso dalla ‘Family Radio’, dice: ‘Il Santo Dio porterà il Giorno del Giudizio il 21 Maggio 2011’

Questa voce è stata pubblicata in Confutazioni, escatologia, Harold Egbert Camping e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

1 risposta a Guardatevi da coloro che affermano che Gesù ritornerà il 21 Maggio 2011

  1. anniluz scrive:

    Dio Aiutaci a allontanarci di questi falsi profeti ma dove dice questo nella biblia, preghiamo per quelli deboli che si lasciano engannare di questi lupi vestiti da pecore, coprili signore sotto il tuo sangue che la luce dal tuo santo spirito possa insegniare la verita e queste favole non siano accettati dal tuo santo popolo..
    amen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.