Chiesa Consorella delle ADI evangelizza presentando Gesù come un ‘ricercato’

http://www.mei-bellinzona.org/wanted.html

Ecco in che maniera scandalosa, disgustosa e vomitevole vengono invitate le persone alle riunioni di culto da parte della Chiesa Evangelica Pentecostale M.E.I., di Giubiasco (Svizzera). Il rensponsabile è Pietro Arnese. La Chiesa fa parte delle C.C.I.N.E. (Chiese Cristiane Italiane Nord Europa), consorelle alle A.D.I. (Assemblee di Dio in Italia).
Ma molte Chiese nelle CCINE-ADI, con a capo i loro pastori, non hanno veramente più timore di Dio. Ma come si fa a presentare al mondo Gesù Cristo, il Figlio di Dio, Dio benedetto in eterno, in questa maniera? Ma dove la trovano questa sfacciataggine? Ravvedetevi, e convertitevi dalle vostre vie tortuose voi che approvate e diffondete simili cose.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Assemblee di Dio in Italia, C.C.I.N.E., Comportamenti disordinati, Confutazioni, Cose strane e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

1 risposta a Chiesa Consorella delle ADI evangelizza presentando Gesù come un ‘ricercato’

  1. Lisa Paoli Mori scrive:

    inoltre vorrei far notare l’ultima frase,”ti mostreremo quello che Gesu’ puo’ fare per te”..come se adesso dovesse essere Lui a servire noi e non viceversa..che sfacciataggine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.