Pastore ADI in spiaggia ….. tanto ‘Dio guarda al cuore’!

E’ uno dei pastori che collaborano strettamente con Paolo Lombardo, pastore della Chiesa ADI di Catania che si riunisce in via Susanna. In queste foto, che ha messo lui stesso sul suo profilo Facebook (che può essere visto anche da coloro che non sono tra i suoi amici), è su una spiaggia pubblica con la famiglia. Giudicate voi se sia una cosa conveniente per un pastore, ma in generale per un qualsiasi cristiano, andarsi a mettere mezzo nudo al mare.

http://www.facebook.com/#!/photo.php?pid=30495657&id=1586178204 , http://www.facebook.com/#!/photo.php?pid=30495832&id=1586178204

‘Che male c’è fratello? Dio guarda al cuore. E poi non giudicare, perchè solo Dio è giudice: chi sei tu che giudichi il domestico altrui?’
Ecco poi come ti rispondono i credenti nelle ADI quando gli dici che non si addice ai santi andarsi a mettere mezzi nudi al mare come fanno i pagani, profanando così il proprio corpo che è santo in quanto è il tempio di Dio

Che tristezza vedere che anche nelle Chiese ADI sia i conduttori che le pecore, corrono dietro le mondane concupiscenze, dietro i divertimenti, e i piaceri della vita.

Ravvedetevi e convertitevi dalle vostre vie malvagie. E’ ora; avete stancato Dio con le vostre parole inique e le vostre mondane concupiscenze, da voi incoraggiate e tollerate.

Giacinto Butindaro

P.s. A proposito, questo pastore ADI mette sulla sua bacheca anche video di Laura Pausini, Biagio Antonacci, Eros Ramazzotti, Tiziano Ferro, Gigi D’Alessio, Anna Oxa, Lucio Battisti, tutti cantanti mondani. Evidentemente lui nella Bibbia ha letto che possiamo amare sia il mondo che Dio. La mondanità regna nelle ADI, a cominciare nei pastori.

Questa voce è stata pubblicata in Assemblee di Dio in Italia, Mondane concupiscenze e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Pastore ADI in spiaggia ….. tanto ‘Dio guarda al cuore’!

  1. Jonny scrive:

    Non si può quindi andare a mare? non ho ben capito….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.