L’olio fuoriuscito dai piedi del predicatore


Il predicatore pentecostale Joshua Mills, di cui viene detto che ha scritto oltre 600 canzoni ed è abile a condurre le persone in una adorazione spontanea e nelle cui riunioni accadono manifestazioni soprannaturali di vario genere, sul suo sito ci fa sapere che l’olio soprannaturale è uscito in misura significante dai suoi piedi. Questo olio sarebbe un segno della benedizione di Dio, ed anche un segno che ci indirizza a Gesù Cristo e ci ricorda la potente unzione dello Spirito Santo.

Che ha fatto dunque Joshua Mills? Ha pensato di offrire alle persone dei panni di stoffa saturati dell’olio fuoriuscito dai suoi piedi, affinché servano loro come un punto di contatto!

Cosicché nella loro vita cominceranno ad accadere dei miracoli: persone salvate, i soldi crescere, corpi guariti, liberazioni da vizi!
Naturalmente dato che non c’è raccolta senza semina, Joshua ci fa sapere che il panno glorioso saturato di olio lui lo spedirà solo a condizione di una offerta generosa, non importa di che entità basta che sia generosa, e loro manderanno il panno saturato di olio!

Eccoci dunque davanti ad un altro impostore che con le sue menzogne, i suoi falsi prodigi, le sue imposture, seduce il cuore dei semplici. Guardatevi da questo tipo di predicatori. Queste persone servono il loro stomaco, essendo nemici della croce di Cristo, e con dolce e lusinghiero parlare seducono il cuore dei semplici (Romani 16:17-18).

Giacinto Butindaro

Notizie tratte dal sito di Joshua Mills

Questa voce è stata pubblicata in Caduta a terra, Commercio, Comportamenti disordinati, Cose strane, Joshua Mills, Pastori o predicatori, Santa risata, Varie e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a L’olio fuoriuscito dai piedi del predicatore

  1. anniluz scrive:

    ma questo si a bagnato prima le calze con olio, ma ancora ci sono persone che credono al lupo!!!!!!! no sanno piu che inventarsi

  2. Enrico De Sortis scrive:

    Mi sembra di stare al circo : anche i pagliacci piangono…ma non è vero e fanno ridere.
    Secondo me certe persone “vanno al ristorante” : vogliono il piatto cotto e servito, ma penso che Gesù Cristo vuole che lo conosciamo attraverso la sua parola, “faticando” a cambiare il ns. carattere naturale in quello spirituale. Che Dio CI benedica e “unga” dell’ olio dello Spirito Santo la vostra opera di informazione. A Dio tutta la Gloria ! Amen!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.