Evangelizzazione con balletto

Evangelizzazione a San Giorgio (Catania), a cura della Chiesa Cristiana Evangelica Pentecostale Gesù Cristo è il Signore, di cui è pastore Leame Lorenzo.
Adesso per evangelizzare alcuni usano anche i balletti, naturalmente composti da sole ragazze. Ma ve li immaginate gli apostoli andare in giro con un balletto di sorelle addestrate per cantare e danzare qualche canto ebraico prima della loro predicazione? Io no, e difatti i santi apostoli, secondo quello che dice la Bibbia, non usavano questi mezzi, per attirare le anime alla loro predicazione. Cosa dovremo vedere ancora in mezzo al popolo di Dio?

Questa voce è stata pubblicata in Chiesa 'Gesù Cristo è il Signore', Comportamenti disordinati, Cose strane, Danza di evangelizzazione, Mondane concupiscenze, Pentecostali, Varie, Video e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Evangelizzazione con balletto

  1. daniele87 scrive:

    Mi sembra che è lei che con questo articolo che ha esagerato.Lei c’è stato all’evangelizzazione?
    Oltre al balletto da lei citato,c’è stato anche una recita.Io la vedo una cosa normale ed anche bella.Anche in altre chiese dove sono stato,ho visto recite di qui l’argomento è sempre solo uno Gesù Cristo.
    Così sembra che si è gridato allo scandalo,hanno fatto un balletto con la bandiera del popolo di Dio Israele.Ma oltre il balletto e la recita,ci sono stati cantici di lode per Dio,la predicazione ed anche delle belle testimonianze.
    Comunque Dio ti benedica,la saluto.Pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.