Girl Talk … un posto dove corrompersi profondamente

Questo è un evento per donne chiamato ‘Girl talk’, che viene organizzato e prodotto dalla Elevate Life Church, di Frisco, Texas (USA), di cui è co-pastore la signora Sheila Craft. Nell’informazione di questo video postato da loro, si legge: ‘Girl talk è un luogo dove tu puoi startene seduta e godere e celebrare la donna che Dio ti ha creato per essere. E’ un luogo per costruire qualità, amicizie durature, un luogo dove essere ravvivato e rinfrescato. Un posto dove Dio supplisce ai tuoi bisogni. Un posto per cambiare la tua vita’.
Dopo avere visto questo video, si può tranquillamente dire che Girl talk è un posto dove corrompersi, e quindi da fuggire. Qui siamo davanti a cose abominevoli che hanno luogo in mezzo alla Chiesa, e sono protagoniste negative le donne. Ecco sotto la guida di una donna pastore come si sono ridotte le donne in questa Chiesa.

Questa voce è stata pubblicata in Comportamenti disordinati, Cose strane, Donne pastore o predicatrici, Mondane concupiscenze, Ornamento esteriore della donna, Sheila Craft, Video e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.