Il pastore pentecostale Brian Tamaki fa una predizione che si rivela falsa

Brian Tamaki è il pastore della Destiny Church in Auckland (Nuova Zelanda), che è una Chiesa Pentecostale dove tra le altre cose si insegna il messaggio della prosperità. La Destiny Church possiede un network di circa 20 chiese che si trovano in Nuova Zelanda, e in Brisbane (Australia) per un totale di circa 10.000 membri.
Questo Tamaki attorno all’ottobre del 2003 ha pubblicamente predetto che la Destiny Church avrebbe governato la nazione: ‘I predico che nei prossimi cinque anni, quando ci sarà il nostro decimo anniversario – e non dico questo con leggerezza – noi governeremo la nazione’, che non si è avverata e quindi è falsa. Questo uomo è dunque un falso profeta.

Ecco il video in cui si vede lui fare questa predizione:

Guardatevi da questi individui che fanno parlare la loro lingua e dicono ‘Dio dice’. “Ecco, dice l’Eterno, io vengo contro i profeti che fan parlar la loro propria lingua, eppure dicono: ‘Egli dice’. Ecco, dice l’Eterno, io vengo contro quelli che profetizzano sogni falsi, che li raccontano e traviano il mio popolo con le loro menzogne e con la loro temerità, benché io non li abbia mandati e non abbia dato loro alcun ordine, ed essi non possan recare alcun giovamento a questo popolo, dice l’Eterno” (Geremia 23:31-32).

Questa voce è stata pubblicata in Brian Tamaki, Pastori o predicatori, Pentecostali, Predizioni false, Video e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.