Guardatevi da Benny Hinn e Myles Munroe: sono propagatori di eresie

Durante questo programma tradotto in Italiano (che è ‘Questo è il tuo giorno’ di Benny Hinn) trasmesso dalla TBNE, Benny Hinn parla con questo predicatore di nome Myles Munroe che partendo da uno strano discorso sull’idea, che apparentemente sembra giusto ma che è sbagliato e difatti costui definisce il Figliuolo di Dio prima della sua incarnazione l’idea di Dio quando invece in cielo era già una Persona solo che non aveva un corpo di carne ed ossa, espone l’eresia della Teologia del dominio assieme a quella sulla prosperità, che praticamente dice che i Cristiani devono prendere possesso dei regni del mondo, ed essere ricchi e sani, perchè nel regno di Dio ora sulla terra non è ammessa nè la povertà e neppure la malattia. E’ evidente che anche Benny Hinn sostiene le stesse eresie di Munroe, infatti si mostra d’accordo con lui in tutto quello che dice. Quindi guardatevi non solo da Monroe ma anche da Benny Hinn.

Vi esorto a leggere le seguenti mie confutazioni

Confutazione della teologia del dominio

Guardatevi da quelli che predicano il messaggio della prosperità

Questa voce è stata pubblicata in Benny Hinn, Confutazioni, Cose strane, Myles Munroe, Pastori o predicatori, Pentecostali, Video e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Guardatevi da Benny Hinn e Myles Munroe: sono propagatori di eresie

  1. Stefano scrive:

    Assurdità!!!! Benny Hinn e questo “pastore” Monroe non dicono altro che menzogne, mi dispiace per tutti coloro che continuano a seguire questo programma in tv.
    Stiamo attenti a questi seduttori di menti!!!!

  2. ciro scrive:

    parola filosofia e tutto non secondo esegesi ,modo di ragionare non conforme a verita .gesu idea ,cielo in terra ecc ecc ,che confusione scritturale.ma comprendono quando si radunano a lodare a pregare a predicare come ci si sta davanti a Dio in cristo gesu? il velo dov e …..ma che insegnano.. bisogna credo di essere alla pari dei bereani quindi accertarsi d ogni cosa e non credere a tutto cio che si dice intorno alla parola di dio ,molti sono i seduttori gesu lo insegna,egl i e la verita che libera da ogni seduzione . GRAZIE PER LA BIBBIA PAROLA DI DIO

  3. ciro scrive:

    L UNICA PAROLA CHE RIVOLUZIONA LA NOSTRA VITA EQUELLA DI GESU :VIA VERITA E VITA CHE CODUCE A DIO E DONA SALVEZZA E NON TUTTE QUELLE PAROLE DETTE IN MODO NON SECONDO ESEGESI .CONOSCERETE LA VERITA ED ESSA VI FARA LIBERI.NO AI FALSI MINISTRI E A COLORO CHE PARLANO NON SECONDO A TUTTO L EVANGELO

  4. Lino-Ambrogio scrive:

    Scusa! Butindaro, ma il compito di un figliolo di Dio sulla terra non è quello di predicare l’Evangelo a tutte le creature, oltre quello di resistere al nemico delle nostre anime?
    E poi restare fermi nella Fede in Gesù e vegliare in attesa della Sua venuta? Ma…. il dominio dei santi sulla terra non si dovrà manifestare alla venuta di Gesù nel millennio? Correggimi se sbaglio. Mi pare che costoro il dominio e la prosperità l’hanno trovata attraverso i diritti d’ autore di libri-eretici dai 12,00 Euro in su. Non sta scritto gratis avete ricevuto e gratis dovete dare? Un ringraziamento da parte mia per la pubblicazione dei tuoi libri-gratis. Dio ti renda grandemente e ti esorto ad andare avanti su questa strada. Nel mio piccolo Ti prego di accettare la mia piccola Benedizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.