Ornella Vanoni: una ‘canna’ può anche fare bene

‘Uno spinello fa dormire meglio. Ne è convinta Ornella Vanoni. Intervenendo oggi alla trasmissione di Radio2 ‘Un giorno da Pecora’, la cantante ha rivelato il suo rapporto con le cosidette droghe leggere. “Qualche canna me la sono fatta in passato”, ha ammesso la celebre artista, che però ha anche voluto sottolineare che, ogni tanto, una “canna” può anche fare bene; sì, insomma, fumarsi uno spinello saltuariamente può andar bene, “ma solo per dormire – ha precisato – non certo per vivere”.

Tratto da: http://www.italiachiamaitalia.net/news/134/ARTICLE/23804/2010-10-21.html

Tenete presente che Ornella Vanoni afferma di essersi convertita a Cristo, e frequenta la Chiesa Evangelica Internazionale Ministero Sabaoth di Milano di cui è ‘pastora’ la Roselen Faccio.
Adesso aspettiamo dunque cosa dirà la Roselen Faccio a proposito di questa scandalosa affermazione fatta da una ‘sua’ pecora!

Questa voce è stata pubblicata in Comportamenti disordinati, Cose strane, Mondane concupiscenze, Ornella Vanoni, Roselen Boerner Faccio e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

1 risposta a Ornella Vanoni: una ‘canna’ può anche fare bene

  1. Alessio Rando scrive:

    Ornella Vanoni si vergogni!!! E’ un’affermazione scandalosa quella che ha fatto, soprattuto per una persona che accettando Gesù è nata di nuovo!!! Forse se Ornella Vanoni pensasse un pò di più prima di parlare le cose sarebbero diverse!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.