Le ADI e Charles Spurgeon


Oggi, 31 Ottobre 2010, a circa tre settimane dal mio libro ‘Le ADI hanno manipolato i libri di Charles Spurgeon’, nel programma ‘Cristiani Oggi’ del 31 Ottobre 2010, le ADI, come se niente fosse accaduto, offrono gratuitamente il libro ‘Solo Per Grazia’ di Charles Spurgeon (guarda il video sotto), che loro sanno che è stato fortemente manipolato dalla loro casa editrice. Che faccia tosta che hanno nel perseverare ad ingannare le persone!
Ai dirigenti dell’Ente Morale ‘Assemblee di Dio in Italia’ dico solo questo: ‘Convertitevi dalle vostre vie malvagie’

Il clip da me preso è tratto dal video di ‘Cristiani Oggi’ del 31/10/2010, a questa pagina
http://www.assembleedidio.org/radioevangelo/home_online.php

Questa voce è stata pubblicata in Assemblee di Dio in Italia, Charles Haddon Spurgeon e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Le ADI e Charles Spurgeon

  1. Hugo Castro scrive:

    Attenzione! È un regalo avvelenato

  2. giovanna scrive:

    ‘Pace fratelli in Cristo. Sono una sorella, ex membro di una chiesa ADI, e mi rivolgo indignata all’ente morale ADI in merito alla questione della manipolazione dei libri di SPURGEON. Ho visto in onda la trasmissione di CRISTIANI OGGI dove il pastore Eliseo Fragnito fa propaganda del testo sotto accusa di Spurgeon “solo per grazia” offrendolo gratuitamente. Siccome oltre lo scandalo anche la beffa,sono rimasta indignata da ciò per cui ho pensato di contattarlo personalmente per sapere direttamente da lui cosa ne pensasse in merito. La sua risposta è stata che i testi di Spurgeon ESSENDO DI DOMINIO PUBBLICO, PERCHE’ SONO PASSATI 50 ANNI DA QUANDO SONO STATI SCRITTI, NON CI SONO PIU VINCOLI DEI DIRITTI DI AUTORE DUNQUE SI PUO’ METTERE O TOGLIERE ANCHE SENZA IL PERMESSO DELLO STESSO. Per me è grave anzi gravissimo ciò che ha asserito questo Pastore!!! E in ragione anche di ciò sono sempre più contenta di non fare più parte di questa associazione che imbroglia i suoi stessi membri a loro insaputa’.

  3. Aldo Prendi scrive:

    Giudicate voi! Io ho un dolore nel cuore vedendo queste cose! Ditemi voi delle ADI, cosa provate nel vostro cuore vedendo che i vostri conduttori INSISTONO NELLA MENZOGNA, e vi INGANNANO FRODANDO (che poi è anche reato)?

    Se non si RAVVEDONO, la loro parte sarà nello stagno ardente di fuoco e di zolfo (Date un occhiata al verso di Apocalisse 21:8, e vi dico che queste parole sono rivolte anche ai credenti).

    E poi dicono non giudicare! Ma come fate a rimanere in silenzio?
    Se rimanete in silenzio diventate complici (colpevoli) anche voi.

    Riflettete fratelli delle ADI un po. Parlate, e non tacete, non pensate di peccare se riprendete le opere infruttuose delle tenebre, perché STA SCRITTO quello che pecca riprendilo PUBBLICAMENTE…

    Poi potrebbero guardarvi male, oppure calunniarvi, ma a voi cosa importa?! Per la Parola di Dio dovete dare se è necessario anche la vostra vita, non vi nascondete per favore, fate qualcosa per amore di Dio, di voi stessi, e anche del vostro prossimo, siate savi, e mettete in pratica la Santa Parola del Iddio vivente e vero.

    E’ l’ora di svegliarvi dal vostro profondo sonno, abbiate pietà di coloro che assorbono queste menzogne durante i culti e gli insegnamenti, sarete ricompensati grandemente dal Signore se fate la sua volontà, non vi preoccupate se soffrirete, oh se avessi la possibilità di distruggere tutte le menzogne di questo mondo, lo farei subito.

    Dio vi fortifichi sempre di più nel aprire la vostra bocca, voi vedete il male che sta avanzando nel mondo, non date una mano al male, ma vincete il male con il bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.