Gil e Kelly Bates e i loro 18 figli

Si chiamano Gil e Kelly Bates, ed hanno avuto fino ad ora 18 figli. Sono membri di una Chiesa Battista Fondamentalista Indipendente del Tennessee.

“Ecco, i figliuoli sono un’eredità che viene dall’Eterno; il frutto del seno materno è un premio. Quali le frecce in man d’un prode, tali sono i figliuoli della giovinezza. Beati coloro che ne hanno il turcasso pieno! Non saranno confusi quando parleranno coi loro nemici alla porta” (Salmo 127:3-5).

Vai all’articolo in inglese su questo sito, dove potrai vedere altre foto.

Questa voce è stata pubblicata in Battisti in America, Cose giuste e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Gil e Kelly Bates e i loro 18 figli

  1. Sono tutti bellissimi e sembrano felici.
    Che Dio li benedica tutti e doni loro ciò che desiderano nel Signore.

  2. anniluz scrive:

    ci sono anche i duggars ad arkansa se non sbaglio che hanno 19 figli, sono ancje loro cristiani e la signora michell duggars dice che mentre DIO li dia fligi continuera ha quasi 50 anni, sono famiglie grandi e benedetta, secondo il giornale dove ho letto la notizia questa grande familia non ha un solo debito.

  3. M. Laura scrive:

    Queste famiglie sono una benedizione. Ricordo ancora quandoq ualche anno fa la figlia del apstore ci disse alla scuola domenicale che non si dovevano avere tanti figli perché bisognava considerare diversi fattori… Vi lascio immaginare la mia espressione stupita sia durante che dopo. Ricordo anche quando su un forum evangelico risposi all’incirca così (sempre sulla questione tanti figli): crediamo che Dio fa’ miracoli, guarisce, ci provvede di tutto ciò di cui abbiamo bisogno e quando si tratta di una famiglia numerosa il nostro Dio sta con le mani legate, diventa improvvisamente impotente? Nessuno mi rispose. Il messaggio di anniluz conferma il mio: DIO PROVVEDE SEMPRE PER I SUOI FIGLI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.