Sedotti da spiriti seduttori

Ecco come queste persone sono state sedotte. Che le cose che vedrete vi servano di monito affinchè possiate vegliare e pregare, per non cadere vittime di tutti quegli  impostori e seduttori che si spacciano per ‘unti di Dio’, che con la loro astuzia introducono eresie e pratiche superstizione in mezzo al popolo di Dio.

Qui viene loro fatto credere che Gesù Cristo sia seduto su una sedia vuota posta nell’angolo della sala, e quindi i credenti vengono esortati a prostrarsi davanti a quella sedia e adorare Gesù.

Qui viene loro fatto credere che soffiando sul fuoco accesso sentiranno il fuoco dello Spirito Santo.

Qui viene loro fatto credere che toccando la mano di questo ‘unto’ sentiranno il potere dello Spirito.

Qui, affinchè ottengano benedizioni nella loro vita, viene chiesto loro di proclamare cose buone per la loro vita tenendo in mano una candela e saltando sulla mappa del proprio paese.

Qui viene fatto loro credere che unti con dell’olio, dopo avere indossato una particolare mantellina sulle spalle, si riceve l’unzione dello Spirito Santo.

Qui il predicatore fa credere che all’aprire la porta dietro le sue spalle i credenti sentiranno il potere dello Spirito.

Questa voce è stata pubblicata in Caduta a terra, Comportamenti disordinati, Cose strane, Dottrine false, Pentecostali, Superstizioni, Video e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

1 risposta a Sedotti da spiriti seduttori

  1. CIRO scrive:

    chimarli cristiani???????????????????????????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.