‘La tromba è già suonata’ … ci mancava sentire pure questa

Questa donna (che si chiama Melanny e vive nel Nord Italia) si è messa ad insegnare, cosa che la Bibbia le vieta; non veste in maniera vereconda; prega per le sedie vuote (!); ed ultimo ma non meno grave afferma che la tromba è già suonata, dando il ritorno di Cristo per imminente.
State attenti, fratelli, e non vi lasciate sedurre da queste persone e dalle loro pseudo rivelazioni, perchè la Scrittura dice: “Or, fratelli, circa la venuta del Signor nostro Gesù Cristo e il nostro adunamento con lui, vi preghiamo di non lasciarvi così presto travolgere la mente, né turbare sia da ispirazioni, sia da discorsi, sia da qualche epistola data come nostra, quasi che il giorno del Signore fosse imminente. Nessuno vi tragga in errore in alcuna maniera; poiché quel giorno non verrà se prima non sia venuta l’apostasia e non sia stato manifestato l’uomo del peccato, il figliuolo della perdizione, l’avversario, colui che s’innalza sopra tutto quello che è chiamato Dio od oggetto di culto; fino al punto da porsi a sedere nel tempio di Dio, mostrando se stesso e dicendo ch’egli è Dio” (2 Tessalonicesi 2:1-4).

Questa voce è stata pubblicata in Comportamenti disordinati, Cose strane, Donne pastore o predicatrici, Dottrine false, Ornamento esteriore della donna, Pentecostali, Varie, Video e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.