Altri soldati di Cristo che combattono come facciamo noi

Fratelli, oggi ho ricevuto questa lettera, che con il permesso dell’autore pubblico (omettendo i suoi dati personali per una questione di riservatezza) affinchè sia di incoraggiamento a tutti coloro che anche qui in Italia combattono strenuamente per la fede una volta per sempre tramandata ai santi. Ritengo infatti che visto quanto siano difficili i giorni per coloro che vogliono attenersi alla dottrina di Dio, simili lettere vadano fatte conoscere, affinchè le mani dei soldati di Cristo si fortifichino sempre di più. Giacinto Butindaro

Pace e grazia del nostro Signore Gesù Cristo siano con te (a motivo della fratellanza che ci unisce mi permetto di darti del tu), …..
E’ da qualche annetto che ho modo attraverso internet di meditare i tuoi insegnamenti biblici ma anche la franchezza con cui denunci le menzogne del diavolo in seno al mondo evangelico, non ti nascondo che tali insegnamenti sono stati di una ricchezza immisurabile per l’anima mia e mi hanno donato tanta forza per andare avanti nelle situazioni più difficili, allo stesso modo Dio ha cominciato in me un’opera simile alla tua, cioè quella di proclamare la verità ad ogni prezzo smascherando le bugie di pastori, falsi fratelli ecc ecc…..
Ti lascio immaginare le conseguenze del caso,soprattutto quando al conduttore della comunità che frequentavamo con mia moglie fino a qualche mese fa è stato ripreso più volte a motivo della sua condotta dissoluta, lui e soprattutto la moglie (ancora inconvertita!!!!).
La sua reazione è stata irrefrenabile, la sua stoltezza, anzi la loro stoltezza li ha fatti chiudere sempre di più nella propria superbia e nel loro orgoglio, hanno rifiutato di raddrizzare la loro via tortuosa e allo stesso tempo hanno cominciato una campagna diffamatoria contro di me, inventandosi tante bugie e sputando tanto veleno……..davanti a tutto questo mosso dallo Spirito di Dio sono stato costretto a ritirarmi da tali persone e continuare a pregare Dio affinchè essi possano tornare alla genuinità del VANGELO!
Per abbreviare io e mia moglie per amore della verità siamo rimasti da soli per diverse settimane (ma Dio non ci ha mai lasciato), sono stati giorni difficili ma Dio ci ha sostenuto sempre e consolati attraverso la verità della sua parola e piano piano stiamo vedendo il frutto delle nostre preghiere, perchè diversi fratelli di quella comunità ultimamente ci hanno contattato per dirci che anche loro si sono ritirate da tali uomini corrotti nell’animo e hanno compreso come Dio aveva parlato per mezzo mio e di mia moglie, e ci hanno informato che ancora altri fratelli sono in procinto di allontanarsi dalla falsità di tali persone!! Gloria a Dio…..
Finchè Dio ci darà grazia, caro fratello Butindaro, continueremo a proclamare la verità della parola di Dio ad ogni prezzo, anche se ciò significa crearsi tanti nemici, la nostra preghiera e che ancora altri fratelli possano comprendere quanto sia essenziale per la nostra salvezza il camminare secondo le scritture e quanto sia basilare alzarsi ad alta voce per denunciare la falsità di molti conduttori dei nostri giorni. Dio possa continuare questa meravigliosa opera attraverso di noi e possa continuare a benedire la tua vita.
In Cristo, fratello Francesco.

Questa voce è stata pubblicata in Testimonianze e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.