L’ ‘unzione’ arriva tramite giaccate

Si chiama Daniel Mohan Singh, ed è un giovane predicatore indiano. In questo video, facendo uso della sua giacca, lancia sulle persone la solita ‘tremenda unzione’ che fa cadere tutti o quasi tutti a terra. Un altro impostore da cui guardarsi.

Questa voce è stata pubblicata in Caduta a terra, Comportamenti disordinati, Cose strane, Santa risata, Video e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a L’ ‘unzione’ arriva tramite giaccate

  1. Alessio Rando scrive:

    Non so se ridere o se piangere di questi comportamenti insensati!!!
    “sorgeranno falsi cristi [cioè falsi unti] e falsi profeti, e faranno grandi segni e prodigi, da sedurre, se fosse possibile, anche gli eletti” (Matteo 24:24)

  2. krassimira scrive:

    sono molto attenta nel giudicare… c’è il Giudice che lo fa! Io però faccio questo: 1.Ogni cosa che vedo o ascolto uso il discernimento che Dio mi da; 2. Lo confronto con la Sua Parola per capire se è da Lui! E alla fine posso solo dire: non sento che è da Dio o sento (avendo la convinzione) che è da Lui.
    E’ molto importante conoscere gli atteggiamenti di Gesù Cristo in ogni situazione in quale si è trovato, descritte nella Parola. Allora capisci se Lui avrebbe fatto delle cose o agito in modi che noi vediamo oggi! C’è da stare molto attenti!

    • Max Maraschi scrive:

      Gesù ci ha rivelato ogni aspetto del Suo carattere, del Suo modo di agire. Gesù faceva e fa ancora oggi ciò che per l’uomo è impossibile, ma sicuramente non andava in giro a fare il fenomeno da baraccone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.