Nicola Legrottaglie: ‘A me piace molto Armani, e Dolce e Gabbana’

Nicola Legrottaglie da Dsquared2 – Milano Moda Donna. In questa intervista rilasciata da Nicola Legrottaglie (che afferma di essersi convertito nel 2006) durante questo evento mondano tenutosi nel 2009, egli afferma tra le altre cose: ‘A me piace molto Armani, e Dolce e Gabbana, sì, e anche Dsquared2’.

Nicola, dato che professi di essere una nuova creatura in Cristo Gesù, ricordati che la Bibbia dice: “Non amate il mondo né le cose che sono nel mondo. Se uno ama il mondo, l’amor del Padre non è in lui. Poiché tutto quello che è nel mondo: la concupiscenza della carne, la concupiscenza degli occhi e la superbia della vita non è dal Padre, ma è dal mondo. E il mondo passa via con la sua concupiscenza; ma chi fa la volontà di Dio dimora in eterno” (1 Giovanni 2:15-17).

Questa voce è stata pubblicata in Assemblee di Dio in Italia, Comportamenti disordinati, Cose strane, Mondane concupiscenze, Nicola Legrottaglie, Pentecostali, Video e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Nicola Legrottaglie: ‘A me piace molto Armani, e Dolce e Gabbana’

  1. Matteo scrive:

    Chiedo scusa ma non capisco. Realmente sta criticando una persona SOLO perchè ha detto che gli piacciono i vestiti di una certa marca? Mi sembra che le sue accuse siano fuori contesto.

    • giacintobutindaro scrive:

      Matteo, ma tu sei un Cristiano o sei ancora un pagano che non conosce Dio? Non hai mai letto che Dio ci comanda di non amare il mondo, e di non avere l’animo alle cose alte ma di lasciarci attirare dalle umili?

  2. Dimitry scrive:

    E vero nessuno puo amare Dio e il mondo

  3. Dimitry scrive:

    Giacinto ha perfetamente ragine …perche lo dice la parela di Dio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.