Canzone sulla decima e l’offerta

Questo è il video ufficiale, fatto dal ‘ministerio’ Adriano Gospel Funk, della canzone ‘Decima e offerta’ e quindi per invogliare a dare denaro e prosperare economicamente. Altri servi di Mammona.

Questa voce è stata pubblicata in Comportamenti disordinati, Cose strane, Decima, Mondane concupiscenze, Musica 'cristiana' moderna, Video e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

1 risposta a Canzone sulla decima e l’offerta

  1. Lucilla scrive:

    Ho cercato di spiegare ad una giovane donna cristiana perchè sono contraria a questo tipo di musica, in quanto la considero mondana e carnale, e nel mio intimo sono convinta che Dio non si compiace in essa. Che troppe contaminazioni entrano nelle chiese, quando sono le chiese che dovrebbero uscire per il mondo…Mi ha risposto che il Funk l’ha creato Dio.
    Ho sostenuto che Paolo, Pietro,e compagni non avevano bisogno di “predicare” il Vangelo in questo modo, perchè loro possedevano la potenza dello Spirito Santo. Mi ha risposto che siamo nel 2011 e che allora dovremmo andare in giro con sandali e abiti lunghi. Sono sconcertata! Marana-tha!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.