Attenzione alla ‘Comunità Cristiana dello Spirito Santo’


In questa puntata di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli documenta l’operato di una Chiesa Pentecostale in Italia che si chiama ‘Comunità Cristiana dello Spirito Santo’, che non è altro che la Chiesa Universale del Regno di Dio fondata in Brasile da Edir Macedo, e di cui peraltro avevo già segnalato delle cose strane tempo addietro con questo mio articolo con video.
Chi ha orecchi da udire, oda.
Giacinto Butindaro

P.s. Il video originale di Striscia la Notizia si trova qua e si intitola ‘Falsi profeti, strani riti e guarigioni miracolose’

Questa voce è stata pubblicata in Chiesa Universale del Regno di Dio, Commercio, Comportamenti disordinati, Confutazioni, Cose strane, Edir Macedo, Pastori o predicatori, Pentecostali e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

1 risposta a Attenzione alla ‘Comunità Cristiana dello Spirito Santo’

  1. Mario Prospero scrive:

    Adesso verranno mica fuori dei difensori della chiesa-setta che si metteranno a dire che è un complotto e che la verità è un’altra?se certe cose le denunciasse la chiesa da se isolando certi personaggi forse ci risparmieremmo queste figure davanti a milioni di spettatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.