Claudia Koll non si è convertita a Cristo, ma alle eresie del Cattolicesimo

Ve la ricordate Claudia Koll? In ambito evangelico molti hanno creduto che si è convertita a Cristo. Su Evangelici.net a suo tempo uscì un articolo dal titolo ‘Claudia Koll, dai film con Tinto Brass alla fede in Dio’, e Lirio Porrello la fece testimoniare presso il locale di culto della Chiesa Parola della Grazia di Palermo e disse di lei ‘questa persona veramente ha fatto una esperienza forte con Dio’. Ebbene a suo tempo facemmo notare tramite un video come questa donna si è convertita ad un altro Gesù, in quanto si è convertita al Cattolicesimo. E quindi Claudia Koll è una donna che cammina ancora nelle tenebre.
Ma in questo video ci sono altre conferme a quanto abbiamo detto, in quanto al minuto 9 Claudia Koll afferma di recitare il Rosario, e poi al minuto 17:10 afferma che Maria ha fatto tanto per lei, perchè lei ritornasse al Signore. E poi al minuto 26 alla domanda del prete intervistatore che chiede da dove deve cominciare un uomo per cambiare vita, lei risponde: ‘Dalla confessione, perchè è un sacramento meraviglioso …’.

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Chiesa cattolica romana, Confutazioni e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.