Ai seguaci di Benedetto XVI


Questo uomo secondo la Bibbia è un idolatra, e quello che gli si vede fare in questa foto è idolatria. E la sua fine sarà nel fuoco eterno, se non si ravvederà e crederà nel Signore Gesù Cristo, secondo che è scritto: “ma quanto ai codardi, agl’increduli, agli abominevoli, agli omicidi, ai fornicatori, agli stregoni, agli idolatri e a tutti i bugiardi, la loro parte sarà nello stagno ardente di fuoco e di zolfo, che è la morte seconda” (Apocalisse 21:8).
Voi tutti quindi che state seguendo il suo esempio, sappiate che la vostra strada vi porterà nel fuoco eterno, dove sarete tormentati nei secoli dei secoli. Vi esorto perciò a ravvedervi, abbandonando gli idoli muti che seguite e servite, e a credere nel Vangelo della grazia di Dio, e uscite immediatamente dalla Chiesa Cattolica Romana affinchè non siate partecipi dei suoi peccati e non abbiate parte nei giudizi di Dio contro di essa che a suo tempo saranno manifestati.

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Benedetto XVI, Chiesa cattolica romana, idolatria e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.