La Vanoni è piaciuta molto ai massoni

Ornella Vanoni – che vi ricordo si dice Cristiana Evangelica e fa parte della Chiesa di cui è pastora’ la brasiliana Roselen Faccio – ha dunque tenuto – come era stato preannunziato – il suo concerto di intrattenimento per i massoni del GOI a Rimini, i quali sono rimasti entusiasti della sua performance. Questo articolo di stampa lo conferma. Una vergogna e uno scandalo!

vanoni-goi

Fonte: http://www.grandeoriente.it/media/286337/Carlino-08-04-13-b.pdf

Leggete il mio libro ‘La Massoneria smascherata’

Questa voce è stata pubblicata in Comportamenti disordinati, Cose strane, Illuminati, Massoneria e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a La Vanoni è piaciuta molto ai massoni

  1. verdiana scrive:

    fai venire l’ansia…ma pinz a campà!!!!!!!!

    • giacintobutindaro scrive:

      Faccio venire l’ansia? E per quale ragione? Ho riportato solo la notizia di un concerto della vanoni tenuto per i massoni ed ho espresso la mia forte disapprovazione, ben sapendo cosa è la massoneria, tutto qua.

  2. Aldo Prendi scrive:

    Non dare retta alle ciance dei tuoi nemici Giacinto, vai avanti a servire il Signore con questo zelo, che è prezioso per Dio, e di grande aiuto per la Chiesa di Cristo. Ci saranno sempre le volpi che vogliono guastare la Vigna del Signore… non diamo retta a queste persone, ma andiamo avanti nel Signore. A Dio sia la gloria per il tuo Ministerio che hai nel Signore. Con l’aiuto del Signore abbiamo vinto il maligno, e siamo pieni di gioia che viene dallo Spirito Santo… ora solo manteniamo fino alla fine la costanza, perché la fine val meglio del principio. Dico ancora: GLORIA A DIO per la sua benignità che ha avuto per noi.

  3. luciano scrive:

    pace a tutti i Santi , Giacinto hai tutta la nostra approvazione in quello che fai, sei un fedel servitore e hai mostrato di essere dalla parte della verita’, noi siamo piu’ che vincitori in colui che ci ha amati. continua, e lasciati alle spalle i tuoi nemici, la corona che ti e’ posta davanti AFFERRALA!!!. DIO TI USA GRANDEMENTE.!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.