Strette di mano e segnali segreti nella Massoneria: parlano dei massoni

Fratelli nel Signore, vi esorto a prestare la massima attenzione a questo video, perchè è di estrema importanza per capire che i massoni si riconoscono tramite particolari strette di mano e segni, e che trasmettono messaggi facendo particolari segni segreti. Questo video è composto da due parti: la prima presa da una puntata del programma Satyricon dell’11 aprile 2001, in cui Daniele Luttazzi intervista Giuliano Di Bernardo, ex Gran Maestro del Grande Oriente d’Italia; la seconda dal video ‘Saverio Tommasi alla scoperta del Grande Oriente’ nel quale Tommasi intervista brevemente un giovane massone.

Sappiate che pubblico questo video per turare la bocca a tutti coloro che in mezzo alle Chiese Evangeliche rifiutano di accettare il fatto che i massoni si riconoscono tra di loro e si parlano proprio tramite questi mezzi, cosa peraltro che ho già ampiamente dimostrato nel mio libro ‘La Massoneria smascherata’ ed anche in altri miei scritti, ma che ovviamente taluni, soprattutto pastori, hanno interesse a negare per svariate ragioni, e dai quali bisogna guardarsi come da serpenti velenosi perchè il loro obbiettivo è quello di screditare coloro che smascherano la Massoneria e favorire l’opera distruttiva dei massoni in mezzo alle Chiese Evangeliche.

Chi ha orecchi da udire, oda.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Illuminati, Massoneria, Nuovo Ordine Mondiale e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

1 risposta a Strette di mano e segnali segreti nella Massoneria: parlano dei massoni

  1. Aldo Prendi scrive:

    Pace Giacinto, hai fatto bene a mettere questo video in rete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.