Ernie e Bert omosessuali?

bert-ernie-omosessuali

‘Generazioni di bambini sono cresciuti seguendo i Muppets, cioè un gruppo di pupazzi e personaggi in costume creati da Jim Henson e dalla sua società, Jim Henson Workshop. I famosissimi pupazzi colorati e variopinti sono i protagonisti di due celebri trasmissioni televisive, nate negli Stati Uniti ma diffuse poi in tutto il mondo: il Muppet Show e Sesame Street. Proprio grazie a queste due trasmissioni i Muppets sono diventati personaggi amatissimi dai bimbi e fanno parte della loro quotidianità grazie alla loro costante presenza in video. Tra i Muppets non tutti hanno avuto lo stesso successo, infatti i più famosi sono la rana Kermit, la maialina Miss Piggy, il mostriciattolo Gonzo e l’orso Fozzie. Ma tra i vari Muppets ce ne sono due che hanno stretto un rapporto molto profondo tra loro, stiamo parlando di Ernie e Bert di Sesame Street, un programma televisivo educativo per bambini piccoli, iniziato nel 1969 e che rappresenta il primo programma di intrattenimento educativo per bambini. Ernie e Bert sono compagni di stanza e ottimi amici. Ma hanno un carattere molto diverso tra loro: Ernie è scherzoso e estroverso, invece Bert è serio, studia e cerca di giustificare sempre il suo amico. I due pupazzi hanno anche la mania di andare sempre in giro con qualcosa, mentre Ernie non abbandona mai la paperella di gomma Rubber Duckie, Bert porta con sé il piccione Bernice. Nella versione italiana di Sesame Street, Bert si chiamava Berto e Ernie, Ernesto’ (fonte: http://tv.fanpage.it/).

Su questa coppia si stanno addensando da tempo forti sospetti che siano omosessuali. La copertina del prossimo numero della nota rivista The New Yorker avrà Bert e Ernie su un divano abbracciati affettuosamente davanti ad un televisore sul cui schermo ci sono dei giudici della Suprema Corte. La copertina ovviamente ha una stretta relazione con le due recenti sentenze della Corte Suprema americana che hanno sancito che è incostituzionale la legge che definisce il matrimonio come l’unione fra un uomo e una donna, e che il bando delle nozze gay in California deve essere abolito.

Bert-and-Ernie-cuddle-on-cover-of-next-weeks-New-Yorker

E’ vero che il portavoce del canale televisivo in cui va in onda lo show dei Muppets ha detto: “i pupazzi non hanno un orientamento sessuale”. Tuttavia, permangono dei forti indizi che ci inducono a pensare che questi due pupazzi siano omosessuali. Uno di questi è il disgustoso video dal titolo ‘Bert and Ernie: Shocking Gay Video’ presente su Youtube.

Massima attenzione dunque, fratelli. I giorni sono estremamente malvagi: ormai è come vivere in mezzo a Sodoma e Gomorra. L’omosessualità per tantissime persone è qualcosa di lecito, che non fa più scandalo: semmai lo scandalo lo creano coloro che riprovano l’omosessualità. E questo persino in seno a tante Chiese che si dicono Evangeliche. E questo sentimento di approvazione e tolleranza verso l’omosessualità viene diffuso tra la gente soprattutto dai mass-media, che vi ricordo sono in massima parte in mano alla Massoneria e agli Illuminati.

Chi ha orecchi da udire, oda.

Giacinto Butindaro

Leggi anche: ‘The Boxtrolls’, genitori dello stesso sesso nel cartone animato

Questa voce è stata pubblicata in Massoneria, Omosessualità e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.