Chiesa ADI di Catania a braccetto con i Cattolici Romani

L’intervistatore è Salvatore Loria (fratello del presidente delle ADI Felice Loria), che è membro della Chiesa ADI di Catania di cui è pastore Paolo Lombardo, e nella quale svolge delle attività. Questa è una ulteriore conferma che le ADI collaborano con i Cattolici Romani.

Per chi vuole avere ulteriori conferme vada sulla bacheca facebook di Salvatore Loria.

Chi ha orecchi da udire, oda.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Assemblee di Dio in Italia, Chiesa cattolica romana, Comportamenti disordinati, Cose strane, Ecumenismo e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

1 risposta a Chiesa ADI di Catania a braccetto con i Cattolici Romani

  1. Aldo Prendi scrive:

    Ecco qui una prova ufficiale dell incontro sulla cattedrale cattolica. Il conduttore è stato ovviamente Salvatore Loria https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10201552600160341&set=a.1096705701337.16738.1337438863&type=1&theater

    Vergogna: predicano un altro evangelo per fare piacere ai cattolici e per andare a braccetto con loro. Dove sono i Giovanni battista? Dove sono i veri predicatori?

    Grazie siano rese a Dio per quelli che si attengono alla Parola di Dio, come fa l’autore di questo blog. Fratelli, aprite gli occhi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.