In pericoli tra falsi fratelli

sheep-with-wolf-shadow

Paolo ai Corinzi affermò di essere stato “in pericoli tra falsi fratelli” (2 Corinzi 11:26). Dunque i falsi fratelli esistevano ai giorni degli apostoli, e costituivano un pericolo per i santi.

Anche oggi esistono in mezzo alla Chiesa dei falsi fratelli, che appunto perchè sono falsi sono pericolosi. E tra di essi certamente vanno annoverati quei ‘membri’ di Chiese Evangeliche che sono massoni, che quindi sostengono e difendono i principi massonici. Non si può infatti essere dei veri Cristiani se si accettano e promuovono i principi massonici di ‘libertà, uguaglianza e fratellanza’ perchè questi principi annullano l’Evangelo di Cristo. Non fatevi ingannare dal linguaggio ‘evangelico’ di questi massoni, perchè loro sanno come parlare per camuffarsi: conoscono molto bene le parole e i verbi da usare, come anche i versetti da usare in ambito evangelico per apparire Cristiani. In realtà essi stanno lavorando per il mostro massonico, che disprezza e rigetta Gesù Cristo, e questo lo si capisce dall’ambiguità e doppiezza che li caratterizza. Ah se poteste ascoltarli quando parlano privatamente con i loro fratelli massoni! Rimarreste inorriditi!

Che fare dunque per stanare questi falsi fratelli che fanno parte delle Chiese Evangeliche qui in Italia, e quindi cacciarli via dall’assemblea dei santi? Parlare pubblicamente – QUANDO I SANTI SI ADUNANO IN ASSEMBLEA O IN PRESENZA DELLA FRATELLANZA IN ALTRE OCCASIONI – contro la Massoneria condannandola con ogni franchezza, contro i suoi principi, contro la sua filosofia, contro le sue eresie di perdizione, contro la collusione tra Chiese Evangeliche e Massoneria, e contro il piano massonico per distruggere il Cristianesimo.

Vi assicuro che se ci sono dei massoni, essi si manifesteranno appieno, in quanto in una maniera o nell’altra verranno contro di voi e prenderanno le difese della Massoneria e dei suoi principi.

Chi ha orecchi da udire, oda.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Confutazioni, Esortazioni, Illuminati, Massoneria e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.