Falsità e ipocrisia di un ‘papa’

francesco-idoli
Interessante questo articolo di giornale che mostra per l’ennesima volta la falsità e l’ipocrisia di questo ‘papa’. Francesco esorta i giovani a dire “No agli idoli del denaro, del successo, del potere e del piacere”, e lui intanto dice ‘sì’ ad una statua della ‘Madonna’ che è un IDOLO IN ABOMINIO A DIO. Giudicate voi da persone intelligenti.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Chiesa cattolica romana, Comportamenti disordinati, Cose strane, idolatria, Jorge Mario Bergoglio - Francesco I e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Falsità e ipocrisia di un ‘papa’

  1. Cristoforo aresu scrive:

    Pace a te Giacinto e a tutto il mondo.
    E la vostra scelleratezza vi sara’fatta ricadere addosso,e voi porterete la pena della
    vostra idolatria,e conoscerete che io sono il signore ,l’eterno.(Ezechiele 23.49)
    Perche’ sorgeranno falsi cristi e falsi profeti,e faranno gran segni e prodigi per sedurre,
    se fosse possibile anche gli eletti.(Matteo 24.24)
    Sono triste e molto amareggiato…Perche’ nessuno si accorge che il grande inganno e in atto,che ipocrita quest’uomo mette in gurdia i giovani dagli idoli e lui stesso ne porta uno in mano.Guai a voi scribi e farisei perche’ serrate il regno dei cieli dinanzi alla gente
    poiche’ne vi entrate voi ne lasciate entrare quelli che cercano di entrare..sono sicuro che il signore li ripagera’nella giusta maniera,
    pace a tutti e che DIO ci benedica,

  2. luciano scrive:

    pace a tutti i Santi, la parola ci invita a disfarci degli IDOLI, in deuteronomio 7,5, DIO ci da il comando di distruggerli, dando alle fiamme le immagini scolpite. Poiche’ noi siamo un popolo consacrato scelti per essere un popolo scelto come suo particolare tesoro fra tutti i popoli che sono sulla faccia della terra deut,7,6. il papa E’ il primo TRASGRESSORE DELLA LEGGE!!! pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.