Il pitone che è penetrato nella Casa di Dio e sta strangolando tanti

PITONE

E’ notizia di oggi 6 agosto 2013: ‘Erano a dormire a casa di un amico, sono morti nel sonno strangolati da un pitone. Due fratellini canadesi di 5 e 7 anni, Noah e Connor, sono stati uccisi ieri dal serpente, fuggito dal negozio di animali esotici appartenente al padre del compagno di scuola che li ospitava e che si trova sotto l’appartamento in cui stavano passando la notte, a Cambellton, nell’est del Canada. Il pitone è arrivato nella loro stanza passando attraverso le condutture di ventilazione. Dal soffitto è poi sceso sul letto dei due bimbi, si è avvolto intorno ai loro corpi e li ha stretti fino a soffocarli. Li hanno trovati ormai senza vita verso le 6:30 di ieri ora locale (le 12:30 in Italia). L’amichetto dei due fratellini, che dormiva in un’altra stanza, non è stato attaccato dall’animale. La gendarmeria della provincia del New Brunswicked ha aperto un’inchiesta sulla vicenda e ha disposto l’autopsia sulle due piccole vittime. ….’ (http://www.corriere.it/esteri/13_agosto_06/canada-pitone-fuggito-uccide-bambini_fa74b868-fe50-11e2-9e44-1a79176af940.shtml).

Traggo spunto da questa tragica notizia, per dirvi che c’è un pitone che si propone di strangolare i Cristiani, e questo pitone si chiama MASSONERIA. Si è infiltrato di soppiatto nella Casa di Dio e sta uccidendo spiritualmente tante persone, che proprio perchè dormono non si avvedono di quello che il pitone sta facendo. Ormai questo pitone è riuscito a mettersi al collo di tanti Cristiani e pian piano li sta portando alla morte.

Noi lo abbiamo individuato questo pitone omicida, e vi stiamo mostrando come agisce per uccidere i Cristiani avvertendovi della sua estrema pericolosità. Sappiate però che il nostro avvertimento è avversato da tanti pastori evangelici, che sono massoni o collusi con la Massoneria, ai quali quindi non interessa proprio niente della micidiale opera della Massoneria in mezzo alla Chiesa.

Svegliatevi, svegliatevi, voi che dormite, perchè il pitone che è in mezzo a voi sta operando per uccidervi.

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Leggete il mio libro ‘La Massoneria smascherata’

Questa voce è stata pubblicata in Esortazioni, Massoneria, Meditazioni e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.