Tre uomini morti nei loro peccati che adesso sono nelle fiamme dell’ADES a piangere e stridere i denti

Tre uomini morti nei loro peccati che adesso sono nelle fiamme dell’ADES a piangere e stridere i denti

anime-inferno

Sai Baba, ‘guru’ indiano, che disse: ‘Io sono Dio e so di esserlo’; Giovanni Paolo II, mariano e quindi idolatra, che affermava di essere il Vicario di Cristo sulla terra e il Capo della Chiesa Universale; José Luis de Jesús Miranda, che affermava di essere Gesù Cristo tornato sulla terra

Peccatori, ravvedetevi e convertitevi dai vostri peccati, e credete nel Vangelo, per ottenere la remissione dei peccati e la vita eterna, altrimenti quando morirete la vostra anima scenderà nelle fiamme dell’ADES.

“Lasci l’empio la sua via, e l’uomo iniquo i suoi pensieri: e si converta all’Eterno che avrà pietà di lui, e al nostro Dio ch’è largo nel perdonare” (Isaia 55:7).

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Esortazioni, Messaggi per i peccatori e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

1 risposta a Tre uomini morti nei loro peccati che adesso sono nelle fiamme dell’ADES a piangere e stridere i denti

  1. Vince scrive:

    Caro fratello Giacinto. Molti anni fa` , in una serata di studio in una delle chiese evangelici di Montreal , un ex-pastore di nove anni , disse riguardo l’inferno : ” Non e` possibile che i piccoli peccatori bruceranno nello stesso calore della geenna, ci sara` di certo un angoletto meno infuocato.” Una ragazza simpatizzante , rispose : ” allora e` vero che esiste il purgatorio !” invece, io dissi : ” Nell’inferno che vede questo fratello ci sono dei bottoni elettronici con l’aria condizionata ! ” e` scattata una discussione. Mi ha detto che io non capisco nulla, e se credo che il fuoco dell’inferno e` uguale per tutti , sono affari miei . Il pastore , un giovane – non diceva nulla, allora mi alzai e me ne sono andato . Una settimana dopo, mi chiama il pastore per un’incontro con quell ex-pastore perche` vuole chiedermi scusa . Ma una buona parte delle sue scuse sono state … ” ma non ho detto questo… non ho detto quest’altro…. ma se tu pensi che l’ho detto , allora scusami .” Eppure questo uomo aveva pasturato una chiesa per dieci anni . Immaginiamoci questa massa di pastorelli d’oggi , che non solo non sono battezzati con lo Spirito Santo , ma insegnano che non e` necessario di esserlo . Cosa insegnano ? Dottrine di uomini insensati come loro . Questi nuovi spirituali arrivati dale scuole bibliche hanno solo un sogno nel loro cassette. Il sogno di ingrandire il locale del culto – costruire “mega-church” grandi cattedrali per riempirli di peccatori che vanno a finire negl’angoletti dell’inferno col controllo del fresco automatico toccando un bottone . Quando l’olio bolle nella padella , non bolle solo al centro . Attenzione ! non lascetevi ingannare dal purgatorio inventato dalla chiesa Cattolica, e non lasciatevi ingannare da questi predicatori che si considerano evangelici , che parlano di “simbolo” “parabola” ecc. L’inferno esiste , e sta aspettando questi ipocriti pieni di carnalita`. Per non andare in quell luogo , bisogna convertirsi al Signor nostro e Salvatore Gesu` Cristo . PACE-
    Vince.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.