Chiesa Anglicana appoggia le coppie omosessuali offendendo Dio

Ecco cosa si è inventata questa Chiesa Anglicana (la St. John’s Anglican Church) in Canada (Niagara Falls, Ontario) per diffondere il suo messaggio di tolleranza verso gli omosessuali. Ha messo fuori dal loro locale di culto una insegna con questa scritta “Jesus had two dads and he turned out just fine!” che tradotta vuol dire: ‘Gesù aveva due papà e crebbe proprio bene!’
chiesa-anglicana-gesu

Questa scritta ovviamente serve a questi uomini malvagi per infondere nella mente delle persone che un bambino quindi può essere allevato bene pure da due ‘papà’ omosessuali. Tutto ciò costituisce una offesa contro Dio. Innanzi tutto, Gesù non aveva due padri, ma uno solo, e cioè l’Iddio di Abrahamo, di Isacco e di Giacobbe, e difatti Gesù lo chiamava “mio Padre” (Giovanni 7:7), il quale si usò di una vergine di nome Maria – che a quel tempo era fidanzata ad un uomo chiamato Giuseppe – per introdurlo nel mondo come uomo, facendo sì che fosse generato nel seno di Maria dallo Spirito Santo. Quanto a Giuseppe, dunque, il marito di Maria, che prese Maria in moglie dopo che ella rimase incinta per virtù dello Spirito Santo, egli era il padre putativo di Gesù. In secondo luogo, Gesù fu allevato da un uomo e una donna, ossia da Giuseppe e Maria, che erano conosciuti dalla gente come i suoi genitori, infatti è scritto: “E discese con loro, e venne a Nazaret, e stava loro sottomesso” (Luca 2:51). Quindi Gesù non fu allevato da una coppia omosessuale!

Quelli che si dicono Cristiani ed approvano un tale messaggio blasfemo e oltraggioso, sono tra quelli che la Bibbia dice: “Fanno professione di conoscere Iddio; ma lo rinnegano con le loro opere, essendo abominevoli, e ribelli, e incapaci di qualsiasi opera buona” (Tito 1:16). Ammoniteli severamente e ritiratevi da essi: sono solo persone che fanno diffamare la via della verità.

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Chiesa Anglicana in America, Comportamenti disordinati, Confutazioni, Cose strane, Omosessualità e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.