La mondanizzazione delle Chiese continua

Come potete vedere, la mondanizzazione delle Chiese da parte del principe di questo mondo – con cui collaborano tanti pastori corrotti – CONTINUA.
campionato-calcio-evangelico

Eppure la Scrittura dice chiaramente: “Non amate il mondo né le cose che sono nel mondo. Se uno ama il mondo, l’amor del Padre non è in lui. Poiché tutto quello che è nel mondo: la concupiscenza della carne, la concupiscenza degli occhi e la superbia della vita non è dal Padre, ma è dal mondo. E il mondo passa via con la sua concupiscenza; ma chi fa la volontà di Dio dimora in eterno” (1 Giovanni 2:15-17). Ma a costoro non interessa quello che dice la Scrittura, perchè questi precetti della Parola di Dio sono solo per quelli che loro chiamano ‘talebani’, ‘religiosi’, ‘integralisti’ ecc. Uscite e separatevi da queste Chiese Evangeliche che con svariati pretesti e sofismi promuovono la mondanità nelle Chiese.

Chi ha orecchi da udire, oda.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Comportamenti disordinati, Cose strane, Mondane concupiscenze e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.