Culto interreligioso per la pace

A Ginevra (presso il Centro Ecumenico che è il quartiere generale del Consiglio Mondiale delle Chiese) nel gennaio di quest’anno – durante la settimana di preghiera per l’unità dei Cristiani – si è tenuto un culto interreligioso, durante il quale rappresentanti del Buddismo, dell’Islam, del Giudaismo, del Cattolicesimo e del Protestantesimo, hanno pregato assieme per la pace. Il rappresentante protestante era il pastore Albert-Luc de Haller, mentre quello cattolico ‘Monsignor’ Silvano Tomasi.

wcc-week-of-prayer

Ecco cosa sta spingendo a fare nella pratica la Massoneria. Riprovate e confutate con forza dunque oltre che l’ecumenismo con la Chiesa Cattolica Romana anche il dialogo interreligioso: si tratta di due macchinazioni del diavolo contro la Chiesa di Dio.

“Non vi mettete con gl’infedeli sotto un giogo che non è per voi; perché qual comunanza v’è egli fra la giustizia e l’iniquità? O qual comunione fra la luce e le tenebre? E quale armonia fra Cristo e Beliar? O che v’è di comune tra il fedele e l’infedele? E quale accordo fra il tempio di Dio e gl’idoli? Poiché noi siamo il tempio dell’Iddio vivente, come disse Iddio: Io abiterò in mezzo a loro e camminerò fra loro; e sarò loro Dio, ed essi saranno mio popolo. Perciò Uscite di mezzo a loro e separatevene, dice il Signore, e non toccate nulla d’immondo; ed io v’accoglierò, e vi sarò per Padre e voi mi sarete per figliuoli e per figliuole, dice il Signore onnipotente” (2 Corinzi 6:14-18).

Chi ha orecchi da udire, oda.

Giacinto Butindaro

Leggete il mio libro ‘La Massoneria smascherata’

Questa voce è stata pubblicata in Chiesa cattolica romana, Comportamenti disordinati, Cose strane, Ecumenismo, Massoneria e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Culto interreligioso per la pace

  1. Salvatore scrive:

    come si fa a parlare del “consiglio mondiale delle chiese” quando di chiesa non c’è nulla in queste persone?
    Sono essi nati di nuovo di acqua e di spirito?
    Non sono forse peccatori e bisognosi di ricevere il perdono di Dio per mezzo della Croce di Cristo?
    Sono essi battezzati nello Spirito Santo?
    Parlano in lingue nuove?
    Chi sono queste persone che dicono di rappresentare la chiesa??

    • giacintobutindaro scrive:

      Salvatore, il consiglio mondiale delle Chiese è governato e diretto dalla Massoneria, quindi non ci meravigliamo di vederlo agire in questa maniera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.