La ‘pastora’ si fa rasare il capo

La donna che vedrete nel video si chiama Luciana Sapateia. Aveva fatto un voto di farsi rasare il capo se fosse stata eletta ‘pastora’ della Chiesa, e così dopo essere fatta ‘pastora’ si è fatta rasare la testa facendo filmare la rasatura. Questa rasatura lei la considera anche un sacrificio o offerta a Dio affinchè Egli benedica il suo ministero e protegga le pecore che lei ‘cura’.

Una donna certamente sedotta dal serpente antico, come lo fu Eva. Poichè alla donna non è permesso di insegnare, e quindi non può ‘pasturare’ la Chiesa di Dio.

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Comportamenti disordinati, Cose strane, Donne pastore o predicatrici e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a La ‘pastora’ si fa rasare il capo

  1. Gaetano scrive:

    Il serpente antico è più operativo che mai.San paolo dice esattamente il contrario di quello che fa questa donna .La donna con il capo rasato fa disonore,e non permette alla donna di insegnare.QUESTA PSEUDO PASTORA HA FATTO AMBO.La pace sia con tutti voi fratelli in cristo

  2. vince scrive:

    C’era un comico negl’anni 50 , che diceva che il popolo e` un popolo di pecoroni .
    E` veramente triste vedere queste scene diaboliche , e che un popolo che si considera Cristiano , li segue come dei pecoroni . Che vergogna ! Veramente , siamo alle porte della fine . Cristiani ! Restiamo fedele alla prola di Dio . Pace , Vince

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.